Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

159 era e resta una bella auto e con proporzioni da TP non fa altro che migliorare.

Solo una cosa: la maniglia singola, tipo 156, qua secondo me sta male, perché la fiancata è nettamente più lunga di 156.

Inoltre ridurrei ancora lo sbalzo anteriore .

Infine, ma qua esuliamo da tutto il resto: un'auto col motore in linea longitudinale di norma ha il cofano più alto di quelle con motore trasversale, per l'ingombro del motore.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Secondo me devi avanzare la ruota posteriore per questioni di proporzioni, visto che sulle tp, genericamente, l'abitacolo è più arretrato con la conseguenza di avere più sbalzo posteriore :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
159 era e resta una bella auto e con proporzioni da TP non fa altro che migliorare.
Solo una cosa: la maniglia singola, tipo 156, qua secondo me sta male, perché la fiancata è nettamente più lunga di 156.
Inoltre ridurrei ancora lo sbalzo anteriore .
Infine, ma qua esuliamo da tutto il resto: un'auto col motore in linea longitudinale di norma ha il cofano più alto di quelle con motore trasversale, per l'ingombro del motore.
Ma non dovrebbe essere al contrario? Nelle ta trasversali il motore é sopra l'asse delle ruote e costringe ad avere cofani più alti. Nella disposizione longitudinale a tp il motore è dietro l'asse e permette di avere un baricentro più basso. Semmai è il cofano a risultare inevitabilmente più lungo per la disposizione "in lunghezza" del motore, infatti un'ipotetica 159 tp dovrebbe avere un cofano più lungo e l'abitacolo più arretrato, ecco perché il ps dell'amico non funziona

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
1 ora fa, Lagarith scrive:
On 6/2/2019 at 09:26, Sandro scrive:
159 era e resta una bella auto e con proporzioni da TP non fa altro che migliorare.
Solo una cosa: la maniglia singola, tipo 156, qua secondo me sta male, perché la fiancata è nettamente più lunga di 156.
Inoltre ridurrei ancora lo sbalzo anteriore .
Infine, ma qua esuliamo da tutto il resto: un'auto col motore in linea longitudinale di norma ha il cofano più alto di quelle con motore trasversale, per l'ingombro del motore.

Ma non dovrebbe essere al contrario? Nelle ta trasversali il motore é sopra l'asse delle ruote e costringe ad avere cofani più alti. Nella disposizione longitudinale a tp il motore è dietro l'asse e permette di avere un baricentro più basso. Semmai è il cofano a risultare inevitabilmente più lungo per la disposizione "in lunghezza" del motore, infatti un'ipotetica 159 tp dovrebbe avere un cofano più lungo e l'abitacolo più arretrato, ecco perché il ps dell'amico non funziona

 

Il motore dietro l'asse dello sterzo è solo su Giulia e Stelvio. Tutte le altre montano il motore sopra e, a causa di ciò, tendono ad avere lo sbalzo corto ma il muso meno filante.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.