Vai al contenuto
  • 0

Problema chiusure centralizzate Lancia Musa


BruceLee89

Domanda

Salve ragazzi, ho un problema fastidioso alle chiusure centralizzate, a volte quando apro l'auto con il telecomando non si apre, si accende la luce, il segnale arriva ma non si apre, e devo aprire con la chiave( a chiudere si chiude con il telecomado), poi dopo un giorno o un paio di giorni si aggiusta da sola.Sono andato dall'elettrauto e dice che bisogna cambiare la body, c'è un problema nel relè ecc. e devo spendere intorno ai 200 euro. Io penso sia una sciocchezza in quanto si guasta solo a volte, e a volte passano mesi prima che riaccade. Adesso ho cambiato la pila del telecomando, ho apero l'auto, l'ho richiusa, l'ho riaperta è si è guastata di nuovo, quando non si apre si sente un tic nel vano dove sta la body. Cosa può essere?Qualcuno può aiutarmi?Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
22 minuti fa, BruceLee89 scrive:

Adesso ho cambiato la pila del telecomando, ho apero l'auto, l'ho richiusa, l'ho riaperta è si è guastata di nuovo, quando non si apre si sente un tic nel vano dove sta la body. Cosa può essere?Qualcuno può aiutarmi?Grazie!

 

Temo sia un relé interno al body che non lavora bene, mi sa che l'unica sarà cambiarlo (il body intero), oppure ripiegare sulla classica chiave, qualora non si apra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.