Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 282
  • Visite 70.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• scusate ma non ho resistito... troppi ricordi!  

• Giusto La fiat Prima di Marchionne se la passava super bene... peccato per gli anni bui di Sergio... adesso sarebbe sicuramente stata l'azienda leader del settore e Lancia a pari almeno con mercedes

• Sembra condividere lo stesso Pianale di Tonale... Mi sa che si ricomincia con le alfiat

Immagini Pubblicate

Inviato

Bellissa e geniale... da capire davvero come sarà quella di serie... se mai riuscissero a realizzarla cosi sarebbe veramente top, la macchina perfetta per le smart cities 

Inviato
Sul portellone manca la scritta Fiat a lettere come all'anteriore (e come su Toro, Mobi e Argo)
C'è, nella presentazione hanno mostrato che quello nero è un grosso pannello OLED, dove viene proiettato il logo Fiat in grande e può essere usato per scriverci messaggi (ad esempio auto pubblicitaria) oppure segnalazioni (tipo quando la carica è completa).

☏ Mi A1 ☏

Inviato
3 minuti fa, Dallebu scrive:

Sul portellone manca la scritta Fiat a lettere come all'anteriore (e come su Toro, Mobi e Argo)

Dal video mi sembra di aver capito che è a led e quindi a macchina spenta non si vede

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato

I pedali fatti a tasti + e -, tipo volume/smartphone, mi intrigano piacevolmente e disgustano allo stesso tempo. ?

dsc_0437.jpg

Modificato da Frankie_

Inviato

Si ok ma ora quanto ci mettono a mandarla in produzione in 3 taglie diverse e spaccare il mercato?

Spero ci arrivi davvero per prima e le idee non vengano saccheggiate dalla concorrenza come è successo altre volte in passato.

Un sacco di idee SPETTACOLARI, nessuno ha innovato così nell'elettrico, sotto un certo PdV meglio di Tesla...
Per gli USA come fanno? Da lì Fiat è in phase out o sbaglio?

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Devo dire che intriga e ci trovo moltissimi spunti interessanti....

Però il volante della Allegro no!

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.