Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
In kia funziona che devi fare per 7 anni ogni anno un tagliando da loro dove i prezzi sono pompati. C'è gente che per il I tagliando di un'I10 (filtro olio ed olio e forse filtro aria) ha speso 250 euro !

La garanzia parte dall'immatricolazione e deve aver fatto un tagliando annuo per ogni anno da loro...

Sono iscritto al gruppo di possessori Sportage e dicono che vanno bene alcuni centri non Kia.

☏ iPhone ☏
  • Risposte 81
  • Visite 5.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Tempra Veloce
    Tempra Veloce

i concessionari ti fanno lo sconto se paghi col finanziamento in quanto le finanziarie riconoscono al concessionario ed al venditore un compenso per il finanziamento procacciato, quindi sia il vendito

• Tempra Veloce
    Tempra Veloce

se pensi di voler fare un affare acquistando un suv modaiolo e ben accessoriato toglitelo dalla testa... ormai la gente fa le rate.. mangia cipolle e non accende il riscaldamento e magari mette le gom

Inviato

per avere la garanzia dei 2 anni si.. grazie al decreto Monti sulla concorrenza... i restanti 5 anni te li concedono loro se se hai fatto tutti i tagliandi da loro...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato
3 ore fa, babbonatale113 scrive:

Io penso sempre che la regola del mercato sia instaurare il rapporto..

La regola del mercato è che gli affari si fanno in due...

2 ore fa, babbonatale113 scrive:

Ricordo che la bravo nel raggio di 200km non la trovavo sotto un certo prezzo, ci ho lavorato per 6 mesi e alla fine è andata bene

Per mera curiosità, quanto hai girato e impiegato tempo, e quanto infine hai risparmiato?

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore

Per mera curiosità, quanto hai girato e impiegato tempo, e quanto infine hai risparmiato?

6 mesi e non ho girato, ho fatto telefonate e basta. Quella più vicina di prezzo costava 20% in più

☏ iPhone ☏
Inviato
  • Autore
la garanzia parte dalla data di immatricolazione

Il discorso era sul fatto che a volte con un po'di pazienza puoi trovare qualcosa. Però in generale concordo.

Oggi uno mi ha mandato un preventivo per una Tucson con una grossa valutazione della mia...veniva chiavi in mano 23000€, peccato che ha messo come listino della Tucson 1450€ in più rispetto al sito.

Alla fine mi sono dato come limite max 21000 spese comprese e usato ritirato...vediamo

PS ma se trovo un diesel secondo voi è una cavolata?gli euro 6 spariranno presto io vorrei tenerla un bel po'

☏ iPhone ☏

Inviato
  • Autore

Aggiornamento:
Ho imballo un
- Tucson crdi 1.7 xpossible prezzo finito con ritiro usato 21600
Km 0 nell'annuncio dice 12/18 ma controllando la targa risulta 7/18.
Il tipo mi è sembrato sbrigativo e da quanto ho capito non è concessionaria ufficiale ma compra e vende ed ha officina.
Uno così come ha una km zero?
Puzza di sola?
- Sportage 61km sempre diesel 1.7 business class + clima automatico.
Anche qui immatricolazione metà 2018.
20800 finito.
Questo leggermente più affidabile a sensazione ma non ufficiale

Voi cosa dite (a parte gli estremi da odio per i suv)
Poi c'è anche il problema Diesel

☏ iPhone ☏

Inviato

Per entrambe non hai beccato sole, hai proprio beccato fondi di magazzino.

Innanzitutto, il motore 1.7 Hyundai e Kia (la meccanica è la stessa per entrambe) è stato sostituito dal più moderno 1.6 crdi (disponibile con 116 o 136cv). Il 1.6 crdi è euro6 d temp, mentre il 1.7 è un euro6. Comprando quei km0 1.7 diesel, vai a scegliere un'auto diesel con la normativa anti inquinamento non più aggiornata. Con un benzina non sarebbe stato un problema.
Inoltre 116cv per muovere quei bisonti sono pochi: il motore più adatto è il nuovo 1.6 crdi 136cv

Inoltre la garanzia decorre dalla prima immatricolazione, quindi comprandole oggi hai perso diversi mesi di garanzia. Poco male perché hanno 5 e 7 anni di garanzia di serie. Ti ricordo però che condizione necessaria per beneficiare della garanzia Hyundai e Kia è TAGLIANDARE SEMPRE IN RETE UFFICIALE. Scordati il meccanico generico.

☏ CLT-L09 ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km