Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Con le ultime notizie che riguardano FCA e PSA ho pensato di creare una nuova c4 su base Tipo, che ne pensate? Qui sotto 2 versioni che differiscono solo nel paraurti anteriore

c4 2.jpg

c4.jpg

spacer.png

Inviato

Da postare tra i mush-up... ;-)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Mmmmh, pur rimanendo evidente l'origine Tipo (e non solo per il riflesso a terra :P ) il risultato non è niente male. Tra le due versione preferisco quella iso-Cactus che la ritengo più Citroen e pure più bellina di quella che richiama lo stile DS con le cromature nel paraurti, secondo me chiaramente.

Inviato
  • Autore

Grazie per i commenti. Anche io preferisco la versione stile Cactus. Al riflesso non ci avevo pensato, ahahahahah. la cosa che mi perplime in realtà è l'airbump, che non so come aggiustare.

spacer.png

Inviato

Vedo male la fascia faro griglia superiore perché la tipo non è nata per avere un cofamo così alto

Inviato
  • Autore
8 ore fa, TONI scrive:

Vedo male la fascia faro griglia superiore perché la tipo non è nata per avere un cofamo così alto

Aspetto un tuo suggerimento/versione!

3 ore fa, nucarote scrive:

La Tipo la vedrei meglio come Peugeot che come Citroen.

Dici dal punto di vista del design? Perché per me onestamente come posizionamento dei marchi Citroen e Fiat attualmente mi sembrano quelli più sovrapponibili. Peugeot sta cercando di fare il salto in alto!

spacer.png

Inviato
12 ore fa, DSPGT scrive:

Aspetto un tuo suggerimento/versione!

Dici dal punto di vista del design? Perché per me onestamente come posizionamento dei marchi Citroen e Fiat attualmente mi sembrano quelli più sovrapponibili. Peugeot sta cercando di fare il salto in alto!

Ovviamente come design, l'unica Fiat integrabile in Citroen IMHO è la Panda, per via dello stile "giolittesco" della C3 AirCross.