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Featured Replies

Inviato
14 ore fa, FK_12 scrive:

 

125d dovrebbe avere il doppio turbocompressore no? Non sapevo comunque di questo problema della catena, ero convinto che con passaggio da N47 a B47 qualsiasi problema legato alla catena fosse stato risolto. 

Per il resto purtroppo non ho modo di provare approfonditamente entrambe, specialmente in autostrada, sto trovando annunci con prezzi molto simili e dovrei "fidarmi" 

Beh 125d è sia N47, sia B47.

Se è N47 il problema catena rimane.

 

Su B47 ci sono vuoti di potenza dati dal funzionamento massivo della EGR.

La vettura, mio consiglio, se ti piace, sia essa 118d o 120d, prendila in BMW con la Premium Selection. Ti fai certificare nero su bianco i km, dal portale dell'automibilista, tramite la targa ti controlli le revisioni precedenti (così da valutare se sono state schilometrate), cerchi di evitare le estere, visura al PRA per verificare che non abbia subito incidenti e poi acquisti.

   

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    Mappare è illegale e stupido. Se i motori fossero perfettamente identici ma con un depotenziamento solo commerciale potrei capire (anche se non lo farei) ma cercare di ottenere gli stessi cavalli da d

Inviato
  • Autore
7 ore fa, Beckervdo scrive:

Beh 125d è sia N47, sia B47.

Se è N47 il problema catena rimane.

 

Su B47 ci sono vuoti di potenza dati dal funzionamento massivo della EGR.

La vettura, mio consiglio, se ti piace, sia essa 118d o 120d, prendila in BMW con la Premium Selection. Ti fai certificare nero su bianco i km, dal portale dell'automibilista, tramite la targa ti controlli le revisioni precedenti (così da valutare se sono state schilometrate), cerchi di evitare le estere, visura al PRA per verificare che non abbia subito incidenti e poi acquisti.

 

Grazie per dritte, sto comunque valutando solo il B47. N47 non se ne parla

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