Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2019 - Gran Premio della Cina - #Race1000

Featured Replies

Inviato

Una spiegazione dei problemi incontrati dalla Rossa nelle qualifiche della Cina ha provato a darla Nico Rosberg, ai microfoni di RTL, emittente tedesca: Ho parlato con i ragazzi della Ferrari, e mi hanno spiegato che la vettura ha un problema aerodinamico. Stanno guidando con meno carico, e non hanno a disposizione un pacchetto adeguato per mettere più deportanza sulla vettura“.

Il campione del mondo 2016 ha poi fatto un’importante rivelazione: “Ci stanno lavorando. Porteranno molto presto in pista un nuovo alettone posteriore. Ma il problema è che tutta la vettura è aerodinamicamente posizionata su quella area, perciò non è semplice. Cambiare un’ala posteriore può rendere una vettura completamente inefficiente“.

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/rosberg-la-ferrari-ha-un-problema-aerodinamico-431210.html

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

• Risposte 146
  • Visite 20.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• La Ferrari ha l'arma segreta.    

• Scusate, ma non si può aspettare almeno Monza prima di dire che la Ferrari è nammerda e che la Mercedes è la perfezione assoluta? Sono fortissimi, ma in Bahrain li abbiamo dominati per tre giorni, fin

• Guardando la postura e l'espressione di Nicholas Tombazis, la soluzione Mercedes è stata bocciata con un laconico "a'm pias nen"  

Immagini Pubblicate

Inviato
Una spiegazione dei problemi incontrati dalla Rossa nelle qualifiche della Cina ha provato a darla Nico Rosberg, ai microfoni di RTL, emittente tedesca: Ho parlato con i ragazzi della Ferrari, e mi hanno spiegato che la vettura ha un problema aerodinamico. Stanno guidando con meno carico, e non hanno a disposizione un pacchetto adeguato per mettere più deportanza sulla vettura“.
Il campione del mondo 2016 ha poi fatto un’importante rivelazione: “Ci stanno lavorando. Porteranno molto presto in pista un nuovo alettone posteriore. Ma il problema è che tutta la vettura è aerodinamicamente posizionata su quella area, perciò non è semplice. Cambiare un’ala posteriore può rendere una vettura completamente inefficiente“.

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/rosberg-la-ferrari-ha-un-problema-aerodinamico-431210.html
Spero che non sia vero.
Inviato

Mah... Siamo sicuri che i problemi non siano tutti legati al caos delle Q3?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
46 minuti fa, nubironaSW scrive:

Mah... Siamo sicuri che i problemi non siano tutti legati al caos delle Q3?

Dici finestra di temperatura non ottimale per via del demenziale giro di lancio? 

Può anche essere, a questo punto qualunque ipotesi è valida. Certo che con la segretezza che circonda la Ferrari e i suoi problemi in questo momento, non è credibile che i tecnici Rossi vadano da Nico a raccontargli come stanno davvero le cose. Almeno, io non ci credo. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Io penso che Rosberg moltissime volte spari nel mucchio tanto per continuare ad apparire nelle varie testate giornalistiche e rendersi rilevanti invece di scomparire, come dice @Unperdedor e mi sembra impossibile che gli uomini Ferrari siano andati a rivelare questa magagna proprio a lui, sapendo che dopo 15secondi lo avrebbe twittato all'umanità intera.
Però penso che in quello che dice ci sia un fondo di verità, magari ha ingigantito la cosa e garantito come fonte direttamente il box rosso, magari è solo un rumor che gira nel paddock, ma temo che qualcosa ci sia.
Oh, domattina magari saremo a festeggiare una vittoria eh, ma le prestazioni di oggi in casa Ferrari devono essere comunque analizzate e tenute di conto.
Il rallentamento creato dalle Mercedes durante l'ultimo lancio in Q3 ha sicuramente influito su tutti, e fortunatamente si son svegliati in tempo per passare prima della bandiera....ma al netto di questo, penso che a Maranello manchi ancora la quadratura del cerchio di un progetto che ha basi ottime ma che va sgrezzato, per farlo rendere sempre e non a tratti.

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Inviato
Spoiler

ottimo verstappen che si gira nel giro di ricognizione?

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair