Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
On 6/5/2019 at 15:28, mmaaxx scrive:

La Baleno è un auto indiana, non è giapponese.
Sviluppo e produzione è stato fatto dalla Maruti Udyog Limited

... assolutamente, ma visto che ha il marchio Suzuki ed è venduta dalle concessionarie di auto Giapponesi, per me è Giapponese. 

Altrimenti la Tipo di che nazionalità è? 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato
12 ore fa, flower scrive:

... assolutamente, ma visto che ha il marchio Suzuki ed è venduta dalle concessionarie di auto Giapponesi, per me è Giapponese. 

Allora anche la Freemont era una Fiat Italiana ?

Inviato
On 11/5/2019 at 22:49, flower scrive:

Quindi queste sono giapponesi?

Suzuki_Verona_.jpg

800px-04-05_Suzuki_Forenza_sedan.jpg

800px-2005_Suzuki_Reno_LX,_white_(front_

Inviato

Motore e cambio credo siano Suzuki, perché condivisi anche dal resto della produzione .

Il design è italiano .

Piattaforma , taratura sospensioni ed interni sono indiani ( e su questo si potrebbe  intervenire in EU ).

Affidabilità per quanto se ne sa, è invece giapponese ( non risultano particolari problemi oltre a quelli riportati ) .

Visto il prezzo conveniente, si può pensare di sostituire gli ammortizzatori con un set più performante, e risolvere quasi tutti i problemi dovuti alla taratura indiana.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Sul design Italiano meglio non metterlo come un vanto, dato che dietro sembra una delle peggiori realizzazioni cinesi.

640x480.jpg

Io piuttosto cercherei una delle ultime Punto 1.2 che si trovano km0. 

Inviato
3 minuti fa, mmaaxx scrive:

Sul design Italiano meglio non metterlo come un vanto, dato che dietro sembra una delle peggiori realizzazioni cinesi.

...

Io piuttosto cercherei una delle ultime Punto 1.2 che si trovano km0. 

Nel senso che è stato curato in Italia, ma sempre con specifiche del mercato indiano (es. lunghezza massima di 3.99m per avere alcune agevolazioni,  cercare di essere l'unica auto di famiglia, soprattutto contenimento dei costi).

Inviato

... forse la mia analisi è stata mal capita... non è che tutti quelli che entrano in un concessionario Suzuki sanno che la Baleno non è una Giapponese pura. 

Insomma... non ne usciamo più. 

Per quel che mi riguarda io guardo lo stemma sul cofano... se Suzuki intende commercializzare auto progettate in Iraq... fatti suoi... sempre una Suzuki rimane per la maggiormente delle persone. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.