Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Parere su Stelvio 2.2 160 CV Sport tech

Featured Replies

Inviato
  • Autore

nuovo up per il topic, 

in pratica entro il 30 giugno devo decidere tra:

Stelvio Sport Tech rossa 160 cv at8

Tiguan Sport bianca R Line blackdsg  150 cv

La stelvio è noleggio chiaro, la tiguan è progetto valore. La tiguan non include però RCA, Bollo e manutenzione ordinaria e straordinaria, ma mettendole in pratica viene lo stesso costo complessivo identico della Stelvio.

Il vantaggio della Tiguan è che è pronta consegna, è più piccola e meglio accessoriata, mentre la Stelvio è più grande, va ordinata e passano tre mesi

che fare?

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

• Risposte 50
  • Visite 7.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Oggi mi ha contattato la concessionaria, mi hanno detto che la pratica Leasys è stata approvata e che quindi procedono all'ordine... Stelvio sport tech 160 cv rosso alfa... Speriamo di aver fatto una

• Si infatti... Non capisco il senso dell'offerta sulla Giulia, tra l'altro sono arrivato alla stelvio proprio cercando per la Giulia...  comunque pare che la moglie (sulla carta, senza vedere la macch

• poliziottesco
    poliziottesco

Economicamente conviene tenere la A5 ed ammortizzarla il più a lungo possibile (più dei tre anni che prevedi). Le altre soluzioni (Stelvio NTL o Audi A5 solo per altri 3 anni) hanno più appeal per mot

Inviato

Dai non posso vedere paragonata una Tiguan (sebbene caruccia in allestimento R) alla Stelvio.

L'unica cosa che le rende paragonabili è che sono entrambe suv,

siamo a disparità del tipo Renault Wind vs Mercedes SLK,

ciao

Aspirante guidatore di una Spider Lancia, in grado di ripiegare su una Spider Alfa.

Inviato
  • Autore
Dai non posso vedere paragonata una Tiguan (sebbene caruccia in allestimento R) alla Stelvio.

L'unica cosa che le rende paragonabili è che sono entrambe suv,

siamo a disparità del tipo Renault Wind vs Mercedes SLK,

ciao
Si indubbiamente la stelvio è un'altra cosa, il vantaggio della tiguan al di là della dotazione, che poi mi interessa relativamente, è legato alle dimensioni e al fatto che sia pronta consegna

Inviato

Nonostante Tiguan sia un mezzo discreto, direi Stelvio tutta la vita. L'attesa può essere scocciante ma credo verrà ampiamente ripagata. Se la dotazione aggiuntiva di Tiguan non è per te fondamentale non avrei dubbi.

Inviato

Stelvio tutta la vita.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Tiguan è molto spazioso.

Come elettrodomestico va molto bene.

visto che il costo è uguale, le domande a cui rispondere sono:

1- i tre mesi di attesa quanto peserebbero?

2- (quella importante) la mattina, aprendo il garage, quale mi immagino di vedere?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore
  • Questo messaggio è molto popolare

Oggi mi ha contattato la concessionaria, mi hanno detto che la pratica Leasys è stata approvata e che quindi procedono all'ordine...
Stelvio sport tech 160 cv rosso alfa... Speriamo di aver fatto una buona scelta!

Inviato
On 24/6/2019 at 19:16, Lagarith scrive:

nuovo up per il topic, 

in pratica entro il 30 giugno devo decidere tra:

Stelvio Sport Tech rossa 160 cv at8

Tiguan Sport bianca R Line blackdsg  150 cv

La stelvio è noleggio chiaro, la tiguan è progetto valore. La tiguan non include però RCA, Bollo e manutenzione ordinaria e straordinaria, ma mettendole in pratica viene lo stesso costo complessivo identico della Stelvio.

Il vantaggio della Tiguan è che è pronta consegna, è più piccola e meglio accessoriata, mentre la Stelvio è più grande, va ordinata e passano tre mesi

che fare?

Cosa ti aspetti di sentirti rispondere?

Inviato
21 minuti fa, Lagarith scrive:

Oggi mi ha contattato la concessionaria, mi hanno detto che la pratica Leasys è stata approvata e che quindi procedono all'ordine...
Stelvio sport tech 160 cv rosso alfa... Speriamo di aver fatto una buona scelta!

Ottimo.

Una sola avvertenza, se hai maxirata segnati in agenda di comunicare la tua decisione.

Che la maxirata l'addebitano tramite SDD :afraid:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Ottimo.
Una sola avvertenza, se hai maxirata segnati in agenda di comunicare la tua decisione.
Che la maxirata l'addebitano tramite SDD :afraid:
Aspeeee
Ti riferisci alla rata finale? A quanto ho capito non è un vero e proprio vfg, ma una sorta di diritto di prelazione che posso esercitare...