Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
37 minuti fa, stev66 scrive:

La cosa che mi perplime di più è che se penso ad un articolo simile scritto da un ente giornalistico tedesco contro VAG o francese contro Renault non riesco ad immaginarmelo. Perché semplicemente non esiste e non può esistere .

E come fai a saperlo...? Ma tu leggi quotidianamente tutte le testate francesi e tedesche per poter dirlo con tanta certezza? Ma tu parli talmente bene francese e tedesco per poter fare un’analisi di questo tipo? Non è la prima volta che esci con delle convinzioni basate su luoghi comuni. Potrei portarti diversi esempi che ti contraddicono. La sola definizione “ente giornalistico” mi lascia basito.

• Risposte 1.2k
  • Visite 155.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Allora io qualche trattativa la ho condotta, tuttavia sempre a livello di aziende private senza ingerenze a  livello statale.   Premesso che qui viene espressa la propria opinione in merito

• Io sono esterrefatto delle critiche... JE comportamento ineccepibile, poi scaricate le colpe sull'attuale FCA, da Marchionne in poi, di tutta la storia Fiat è francamente incomprensibile. E oltretutto

• Senza che sia una risposta a un solo post preciso, ma.... intravedo il gran ritorno del moriremo tutti e non ci sarà più nulla d italiano ecc mentre la realtà è che Elkann sta riuscendo un colpaccio d

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
1 ora fa, nonsochisono scrive:

E come fai a saperlo...? Ma tu leggi quotidianamente tutte le testate francesi e tedesche per poter dirlo con tanta certezza? Ma tu parli talmente bene francese e tedesco per poter fare un’analisi di questo tipo? Non è la prima volta che esci con delle convinzioni basate su luoghi comuni. Potrei portarti diversi esempi che ti contraddicono. La sola definizione “ente giornalistico” mi lascia basito.

Io abito in Austria e ho visto moltissimi casi in cui le riviste tedesche anche a fronte di alcune evidenze prendevano sempre posizioni pro VAG . 

Con questo non voglio dire che le aziende automobilistiche tedesche non producano ottimi prodotti.. però mi è capitato più di una volta di vedere dei giudizi abbastanza ridicoli.. A fronte ad esempio di test numerici (come spazio di frenata o accelerazione) il voto era più alto per un auto del gruppo Vag nonostante i parametri fossero peggiori.. Oppure quando era troppo evidente la superiorità di una cosa, allora si ponderava basso il voto di quella caratteristica a fronte di cagate.

Non voglio generalizzare, ma ti assicuro che in realtà quello che sostiene Stev in molti casi è ben visibile.

Modificato da Davialfa

Inviato
2 hours ago, Beckervdo said:

Come TonyH afferma è l'intero concetto di automobile a dover esser ripensato. Non si tratta di auto elettrica. Si tratta di intermodalità, di car sharing, di servizi ancillari alla vendita/noleggio dell'auto.

E FCA in tutto questa rivoluzione che posto si starebbe scegliendo?

3 hours ago, TonyH said:

C'entra col fatto che l'articolista contesta a FCA il non comportarsi sullo stile dei tedeschi (modelli, investimenti).

E finisco aggiungendo che per staccare dividendi, devi fare utili. Che è lo scopo di un qualsiasi attività, dal panettiere all'ACME.

io vorrei capire in cosa consista lo stile FCA, non esiste un solo produttore al mondo con lo stile FCA e non certo perche l'eclettismo regni a Detroit.

2 hours ago, Alain said:

obbiettivamente però la gamma prodotti da qua a due anni sarà un problema, visto che novità all'orizzonte non si vedono. 

la gamma prodotto è un problema da 20 anni almeno...

• nucarote ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.