Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
31 minuti fa, tony4977 scrive:

Ragazzi oggi stavo andando in concessionaria per bloccare la 180 sport edition ma mi è venuto un dubbio.. Sto leggendo che dal 2020 vogliono mettere al bando le auto diesel.. Ed io che faccio ora? ?

In che zona vivi?

• Risposte 94
  • Visite 7.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Vedrai che non te ne pentirai! Io godo anche solo a guardarla da lontano quando mi avvicino al parcheggio [emoji41] ☏ iPhone ☏

• In mio caro amico l'ha presa allo stesso prezzo, con un anno di vita e 40k km. Vai e non fartela sfuggire. Ti stai portando a casa il meglio che offre oggi il mercato per noi comuni mortali ?

• si ma si parla di meno di 100 euro di differenza  all'anno dai.... se uno spende piu di 30k euro di auto, non puo essere un parametro di scelta dai...   scegli quella che preferisci se

Immagini Pubblicate

Inviato
Ragazzi oggi stavo andando in concessionaria per bloccare la 180 sport edition ma mi è venuto un dubbio.. Sto leggendo che dal 2020 vogliono mettere al bando le auto diesel.. Ed io che faccio ora? [emoji849]
Le euro6d temp saranno fuorilegge a partire dal 2028 a Milano. Cioè quando la tua classe A varrà praticamente zero

☏ SM-G975F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore
3 minuti fa, Fabione90 scrive:

Le euro6d temp saranno fuorilegge a partire dal 2028 a Milano. Cioè quando la tua classe A varrà praticamente zero

☏ SM-G975F ☏

Ma la mia non è una 6d temp

Credo sia una b

Modificato da tony4977

Inviato
  • Autore
4 minuti fa, AlexMi scrive:

Ma vah, non bloccano nulla nel 2020.

Sei serio o stai giocando?

Inizieranno a bloccare dal 2020.. Non è che abbia tanta voglia di scherzare su 33000 euro di investimento. Non riesco a trovare i dati del mio modello. Sarei più tranquillo se fosse una 6d temp ma non credo lo sia. 

Modificato da tony4977

Inviato
1 ora fa, tony4977 scrive:

Inizieranno a bloccare dal 2020.. Non è che abbia tanta voglia di scherzare su 33000 euro di investimento. Non riesco a trovare i dati del mio modello. Sarei più tranquillo se fosse una 6d temp ma non credo lo sia. 

Le Giulia km 0 sono tutte euro 6b.

E a Milano centro possono circolare sino al 2028.

Inviato
  • Autore
26 minuti fa, AlexMi scrive:

Le Giulia km 0 sono tutte euro 6b.

E a Milano centro possono circolare sino al 2028.

Ragazzi io spero davvero siano solo delle voci anche perché se vado un po' su Google, ne dicono di ogni.

Inviato
1 ora fa, tony4977 scrive:

Via tranquillo, in Campania non bloccheranno mai. O non prima del 2030, in qualche zona tipo Napoli centro.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore
4 minuti fa, gianmy86 scrive:

Via tranquillo, in Campania non bloccheranno mai. O non prima del 2030, in qualche zona tipo Napoli centro.

Sì però che palle.. Compro la macchina "nuova" e poi dovrò avere l'ansia di poter camminare in un posto e non in un altro.. Mah.. Speriamo bene. Io ormai di questa Giulia me ne sono innamorato.. E non vorrei rinunciarvi. 

Inviato
Adesso, tony4977 scrive:

Sì però che palle.. Compro la macchina "nuova" e poi dovrò avere l'ansia di poter camminare in un posto e non in un altro.. Mah.. Speriamo bene. Io ormai di questa Giulia me ne sono innamorato.. E non vorrei rinunciarvi. 

Che qualche vincolo teorico di mobilità tra 10 anni possa essere una limitazione all'acquisto, non ha senso.

Prendila e goditela.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com