Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

500X 1.0 T3 120° vs TROC 1.0 TSI Style

Featured Replies

Inviato
10 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:


Infatti chiama Quattroruote o altre testate professionali e dagli degli incompetenti per i test che fanno.
Più di 50 anni di esperienza , attrezzature professionali e una pista privata , non bastano.
Ci vuole uno come te che le sa giudicare meglio di un computer.

Stando in casa del tuo datore di lavoro, molto meglio Golf di t roc.

  • Risposte 70
  • Visite 5.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • La cosa divertente è che 5-10 anni fa questo era il mantra dei "fiattari" ???

  • per favore il pippone sovranista no.

  • Io invece penso che il prezzo di T-ROC sia proprio una delle chiavi del suo successo. Costa come una Golf (qualcosa in meno a parità di allestimento), ma offre piu spazio e praticità. E sotto è comunq

Inviato

Arteon R Shooting Brake 

Inviato




Infatti chiama Quattroruote o altre testate professionali e dagli degli incompetenti per i test che fanno.
Più di 50 anni di esperienza , attrezzature professionali e una pista privata , non bastano.
Ci vuole uno come te che le sa giudicare meglio di un computer.


Scusami ma come é stato misurato e reso oggettivo l'assorbimento migliore delle sospensioni?
Perché altrimenti é un giudizio soggettivo, che sia tuo o di Quattroruote.
Idem molti degli altri parametri che hai elencato.
Inviato





Scusami ma come é stato misurato e reso oggettivo l'assorbimento migliore delle sospensioni?
Perché altrimenti é un giudizio soggettivo, che sia tuo o di Quattroruote.
Idem molti degli altri parametri che hai elencato.

Mai visto un video su canale di Quattroruote ?

Arteon R Shooting Brake 

Inviato

Visto che Quattroruote viene citato come Bibbia, consiglio una lettura del numero di febbraio 2019, dove sono stati confrontati i comportamenti stradali di tutti i SUV di questa categoria.

Giusto per farsi una idea di come si comporta il t roc in situazioni di emergenza, e come la 500x.

Modificato da AlexMi

Inviato

Non amo questo tipo di vetture, ma conservo un ottimo ricordo della 500X per le qualità stradali e ricordo un recente confronto tra varie vetture equipollenti sulla quadrirotata rivista in cui la vetturetta torinese fece un figurone, arrivando per un soffio seconda alle spalle della ben più costosa Audi Q2 (pur sopravanzandola in molte delle varie prove, cosa che peraltro alimentò qualche polemica).

 

Confermo bagagliaio piuttosto piccolo, ma direi comunque adeguato per tre persone.

 

Consiglio comunque di scegliere quella che a vostro gusto più vi piace, le perdonerete gli inevitabili difettucci.  

 

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato
1 ora fa, gate scrive:

Non posso che essere d'accordo con colori che danno T-Roc come un bidone. Non nego che T-roc è un'auto "accettabile" ma il suo problema principale è il prezzo. Fuori sembra ok (gusti sono soggettivi) ma dentro è un'auto fatta al risparmio, ma venduta a un prezzo esorbitante per ciò che il segmento offre, per cui il mio consiglio è starne alla larga e cerca altrove, non farsi ingannare dalle lucine e un po' di verniciature in più. Fosse venduto al prezzo di 15-16k, allora solo in questo caso le mie critiche non fanno testo. 

Per cui, consiglio 500x, la trovi a un prezzo decente ed è auto godibile, adatta per una donna, rispetto a T-roc che è un'auto asettica, molto tipica delle tedesche (forse tranne le btw, ma anche in quel caso, i gusti sono gusti). 

Per togliere dubbi ricorda di fare queste cose che consiglio a quelli che desiderano comprare auto nuova:

1) test drive 2) calcolare i punti di pareggio 3) aiutare il proprio popolo oppure un altro popolo

 

 

 

 

 

Io invece penso che il prezzo di T-ROC sia proprio una delle chiavi del suo successo. Costa come una Golf (qualcosa in meno a parità di allestimento), ma offre piu spazio e praticità. E sotto è comunque una golf. Negli interni alcuni materiali fanno un po schifo, ma la sostanza c'è tutta. Ed anche in allestimento base, ha già ben oltre il necessario di serie.

Configuratevi una 500x con le dotazioni della base della t-roc, quindi con AEB, ACC, lane assist, sensore pioggia/luci, cerchi da 17, sensori ant/post, android/carplay, DAB, bracciolo anteriore, fendinebbia, e vedrete che vi costa pure di piu. E cosi configurata non la troverete pronta o km0 con relativo aggravio di prezzo.
La 500X costa un po meno di listino, ma non c'è neanche il poggiatesta centrale posteriore di serie. E si che una volta erano i tedeschi a essere taccagni.
 

Modificato da Nico87

Inviato

Ad ogni modo mi pare che la maggioranza delle persone sul forum percepisce che T Roc e Golf siano le scelte migliori rispetto a 500x per quanto riguarda finiture e dotazione

☏ SM-G975F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.