Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
On 14/7/2018 at 10:09, KimKardashian scrive:

MY 2019 ecco il listino francese, addio al diesel anche sulla 4x4, motori 1.2 e 0.9 Euro6D Temp. 

3F84FE3E-7C1B-4409-A263-E505DD49F4BF.jpeg

Scelta incomprensibile: metti caso voglia sostituire l'ottima Panda 4x4 II, che col diesel era "polivalente", debbo essere costretto a prendere l'asmatico (mitico) Fire o l'"indigeribile" Twinair? Spero si ricredano. Soprattutto, appunto 4x4, la Panda Mjet era un bel mini SUV.

Sarei curioso di vedere le vendite in % della diesel sul 4x4.

  • Risposte 269
  • Visite 83.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ho come sostitutiva una Panda Cross 1.2 e la trovo semplicemente fantastica. Agile e scattante quel che serve.. una guida leggera e rilassata e una capacità di carico davvero eccezionale: Sf

  • Seconda missione: domenica con i pupi.. doppio isofix e un passeggino.. missione compiuta! Amo ufficialmente questa macchina

  • Intendo dire che si guida bene, ha una buona tenuta di strada e una buona stabilità anche in autostrada, un buon comfort, i motori vanno bene e consumano poco, inoltre è estremamente versatile ed è mo

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, GenLee scrive:

Scelta incomprensibile: metti caso voglia sostituire l'ottima Panda 4x4 II, che col diesel era "polivalente", debbo essere costretto a prendere l'asmatico (mitico) Fire o l'"indigeribile" Twinair? Spero si ricredano. Soprattutto, appunto 4x4, la Panda Mjet era un bel mini SUV.

Sarei curioso di vedere le vendite in % della diesel sul 4x4.

Diesel non si vendeva, solo in Italia. La 4x4 è solo TwinAir

Inviato
13 ore fa, GenLee scrive:

Scelta incomprensibile: metti caso voglia sostituire l'ottima Panda 4x4 II, che col diesel era "polivalente", debbo essere costretto a prendere l'asmatico (mitico) Fire o l'"indigeribile" Twinair? Spero si ricredano. Soprattutto, appunto 4x4, la Panda Mjet era un bel mini SUV. 

Sarei curioso di vedere le vendite in % della diesel sul 4x4. 

 


Nel listino italia del 13/07/18, è rimasta la diesel, la twinair, e la GPL con dicitura "disponibili a stock".

http://www.fiatpress.com/actionphp/download.php?id_brand=1&filename=2018%2FFIAT%2FListini%2F180713_Fiat_Panda_Listino.pdf&type=attach&subtype=price


Le uniche motorizzazioni ordinabili €6d per l'italia sono il fire a benzina e il TA a metano. Le altre ce le daranno solo quando saranno esauriti gli stock delle vecchie. Politiche Fiat sempre sul pezzo.

Comunque non sarei cosi drastico sul fatto che toglieranno la diesel. Alla fine il motore €6d ce lo hanno, tantovale offrirlo. E' vero che fuori italia la diesel non vende, ma è anche vero che tutta la panda all'estero vende poco, quindi alla fine secondo me per il mercato italiano potrebbe anche rimanere. Vedremo.

Inviato

per me un po ci provano.

vediamo se non dando il diesel la gente compra altro.

se poi le vendite calano (che poi non sarebbero quelle poco profittevoli di cui non interessa niente a nessuno?) vedrai se lo rimettono il diesel.

senza contare che la van non la fanno più? la fanno a benzina?

Inviato
2 minuti fa, skizzo_85 scrive:

per me un po ci provano.

vediamo se non dando il diesel la gente compra altro.

se poi le vendite calano (che poi non sarebbero quelle poco profittevoli di cui non interessa niente a nessuno?) vedrai se lo rimettono il diesel.

senza contare che la van non la fanno più? la fanno a benzina?

Ci sarebbe sempre il Van a metano o quello a GPL.

Inviato
Adesso, nucarote scrive:

Ci sarebbe sempre il Van a metano o quello a GPL.

ah, ora che me lo dici l'azienda di acqua e gas qui da me ha come auto per i tecnici delle Panda van a metano riempite di adesivi "io non inquino vado a metano".

diversamente avevo completamente rimosso che esistesse.

Inviato
39 minuti fa, skizzo_85 scrive:

per me un po ci provano.

vediamo se non dando il diesel la gente compra altro.

se poi le vendite calano (che poi non sarebbero quelle poco profittevoli di cui non interessa niente a nessuno?) vedrai se lo rimettono il diesel.

senza contare che la van non la fanno più? la fanno a benzina?

Gli autocarri forse hanno date di omologazioni diverse, per ora hanno aggiornato anche Fiorino benzina e Ducato alla Euro 6D, in Francia e Germania Panda Van e 500L Van per esempio non le vendono

Modificato da KimKardashian

Inviato

Molto probabile che il diesel non venga più offerto anche sull' attuale modello(sul modello nuovo è stato già annunciato l'addio), nonostante abbiano il 1.3 multijet €6d già in casa, i nuovi sistemi di post trattamento costano, e pure le omologazioni, facile che al prezzo medio di una Panda non rientrerebbero più nei costi.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
8 minuti fa, RiRino scrive:

Molto probabile che il diesel non venga più offerto anche sull' attuale modello(sul modello nuovo è stato già annunciato l'addio), nonostante abbiano il 1.3 multijet €6d già in casa, i nuovi sistemi di post trattamento costano, e pure le omologazioni, facile che al prezzo medio di una Panda non rientrerebbero più nei costi.

È ufficiale, non verra offerto piu sulle Panda 500 e Ypsilon

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.