Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

Direi che questa è come sarebbe venuta una Giulietta se fosse stata riproposta (chiaramente levando i trampolini).

A me piace molto come linea, come al solito poi dipende dall'allestimento, ma questo vale per il 90% delle auto.

 

Da un punto di vista del design per me le incognite più grandi riguardano gli interni, anche perchè va ben tutto, ma vi assicuro che almeno qui chi giudica un auto Premium o di qualità lo fa partendo dal dentro e non dal fuori. Oramai sempre più c'è associazione tra Digitalizzazione degli interni e giudizio sull'auto. Sui Motori spero che l'auto possa avere successo per indurre Stellantis a proporre una gamma più ricca, anche verso l'alto.

 

Io quest'anno probabilmente nel farò prendere intanto una, sono curioso di vedere le reazioni, sono praticamente convinto che apprezzeranno piu questa della Giulia

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Per me era già chiaro dall'inizio, e anche abbastanza ovvio, che i fari a 3 elementi ci sarebbero stati come versione Matrix. La cosa sorprendente é che di base non ci siano le alogene col design del clinic, ma a fulledde. Quindi niente Tonale con alogene, ed é un gran pregio. Vedere sfilze di Q3 da 40k e passa € con le alogene é di una tristezza infinita. La gente spende tutti quei soldi per avere le alogene, ma basta che sia Audi. Che mondo 😆

  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, alederme scrive:

quest'auto bianca vien fuori di un tamarro esagerato

Una cosa (credo unica specialmente nel design contemporaneo) che contraddistingue Alfa, è la capacità di essere tamarra ed elegante allo stesso tempo. Non sai quasi mai come inquadrarla... 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, maxsona scrive:

Siamo sicura che Tonale PHEV non adotti una nuova configurazione con il 1.5 e drivetrain Magna?

Da quello che mi avevano detto 1.5 solo MHEV e 1.3 PHEV per le versioni più potenti, poi magari nel frattempo si sono inventati qualcosa di nuovo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.