Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, alederme scrive:

la porsche non ti da manco gli specchietti ripiegabili...

 

mah tutto da vedere... qua se ne parla da anni, io ho preso un benzina, ma vedo tutti col naftone, magari a 48V ma di sicuro a limitare la spesa.

Se poi l'alternativa è una roba che per consumare meno arriva a pesare 3-400kg in più boh

che sia una puttanata, orami è acclarato

che la strada purtroppo sia quella ormai è ufficiale

dopo il disastro energetico di questi ultimi mesi magari si ricredono, ma l'obbiettivo strategico è di rendere il diesel di nuovo un carburante per autotrazione e veicoli pesanti, in attesa di trovare qualcosa che inquini meno 

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, __P scrive:


Su Giulia invece si voleva un 1.5 da 180 cv fai te… 😂

 

Pagine e pagine su quanto questa fosse la versione più giusta per l’alfista medio italiano da tastiera per il boom di vendite!

Assieme alla Veloce 250 cv che ne avran immatricolato 10 se tutto va bene.

Eh vabbè, in Alfa manca sempre qualcosa 🤷🏻‍♂️
 

 

😂

ah boh, io parlo per me, non sono alfista dato che ho sempre scelto la triade tedesca perchè, tra le altre cose, offriva questa motorizzazione benzina intermedia che veniva incontro alle mie esigenze e mi piacerebbe che la offrissero anche su tonale ,che mi attira molto come prossima vettura, ma un 1.5 160cv con l'aiutino elettrico che pesa sul prezzo di listino mi delude un po', almeno sulla carta. 

Modificato da freddye78
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minutes ago, __P said:


I fari base saranno su Super e Sprint e son comunque dei full led.

Manco Porsche ti offre di serie i matrix led dai…


Ma non me ne frega nulla della matrix, mi interessava il disegno a onda. Dubito che tecnicamente debbano essere per forza matrix per avere quel disegno, probabilmente è una scelta commerciale.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Cosimo scrive:

che sia una puttanata, orami è acclarato

che la strada purtroppo sia quella ormai è ufficiale

dopo il disastro energetico di questi ultimi mesi magari si ricredono, ma l'obbiettivo strategico è di rendere il diesel di nuovo un carburante per autotrazione e veicoli pesanti, in attesa di trovare qualcosa che inquini meno 

 

e siamo d'accordo, ma visto che siamo a 0,28 al kWh o peggio ed il metrocubo di gas costa come lo champagne penso che bisognerebbe forse fare altri ragionamenti

 

poi se le BEV devono essere tipo grecale 2700kg per spostare una-quattro persone, mi pare che abbiamo perso di vista l'obiettivo

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Cosimo scrive:

 

i leader i numeri li fanno a casa loro giustamente. Secondo te un'azienda tedesca comprerà mai una flotta di tonale?

il de profundis del diesel non lo cantano i media, ma le norme antinquinamento che ci stiamo dando. 

Il 2.0 diesel probabilmente lo mettono perchè fanno meno fatica a star dietro alle normative antinquinamento in quanto il tre cilindri è più problematico. 

 

 

 

 

Io ti dico che non conosco un collega che rinuncerà a un 2.0td da più di 150cv.

Gente che oggi guida serie 1, a3, giulia (io 🤣), 508, passat, Classe a, Cla e via dicendo.. prima di salire su un 1.6 lo dovrai obbligare.

Piuttosto vanno su FHEV che almeno è di moda

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, Kippur scrive:

Ecco, dovrebbero fare i tamponi nei concessionari Alfaromeo.

Altro che fulledd e touch.

 

Ci hanno provato, ma non è andata proprio benissimo!😂

 

Buona lettura!!!

 

https://www.alvolante.it/business/news/tampone-rapido-si-fa-in-concessionaria-371715

 

https://torino.repubblica.it/cronaca/2021/01/04/news/la_concessionaria_offre_tamponi_gratis_sequestrati_dal_nas_denunciato_il_titolare-281073445/

23 minuti fa, alederme scrive:

mah tutto da vedere... qua se ne parla da anni, io ho preso un benzina, ma vedo tutti col naftone, magari a 48V ma di sicuro a limitare la spesa.

 

Alla fine cos'hai preso? E la Brera ce l'hai ancora?

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Motron scrive:

...

Piuttosto vanno su FHEV che almeno è di moda

Ma pure queste non è che stanno propriamente spuntando come funghi, purtroppo IMHO.

Comunque si avrà una vita corta, se consideriamo che un Alfa rimane sul mercato 10 anni. :-D  

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.