Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
38 minuti fa, savio.79 scrive:

Non è "ZE" come zero emissioni?

Si, potrebbe essere che la stanghetta inferiore della Z prolungata si “fonda” con quella della E in effetti.

Inviato
45 minuti fa, savio.79 scrive:

Non è "ZE" come zero emissioni?

5 minuti fa, lukka1982 scrive:

Si, potrebbe essere che la stanghetta inferiore della Z prolungata si “fonda” con quella della E in effetti.

No, so' proprio loro, proprio i crucchi di ZF ! :mrgreen:

spacer.png

Che io sappia, forniscono gli inverter.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
50 minuti fa, savio.79 scrive:

Ah scusate non sapevo che ZF avesse un logo (bruttino forte).

E che pretendi ? So' crucchi, la fantasia je fa difetto da quel dì....:mrgreen:

Comunque, detto direttamente dall'ing. Maserati del video di cui sopra, il progetto è tutto loro. Ciò non toglie ovviamente che lo stesso sia realizzato con il contributo dei fornitori, come oggi normalmente avviene nell'industria automobilistica: oggi non si muove foglia che il fornitore non voglia....:mrgreen:

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
1 ora fa, savio.79 scrive:

Ah scusate non sapevo che ZF avesse un logo (bruttino forte).

E' una delle più grandi aziende al mondo nel B2B come trasmissioni e assali...ci sta sia che abbiano un logo sia che non sia particolarmente ricercato (anche se nel b2b c'è moooooooooooolto di peggio...)

Inviato (modificato)

Il coperchio rettangolare fissato con sei viti sopra la "testata" contiene il filtro dell'aria?

Modificato da Ciparisso

"in ferie da cosa?!?"

Inviato
45 minuti fa, Ciparisso scrive:

Il coperchio rettangolare fissato con sei viti sopra la testata contiene il filtro dell'aria?

...hmmm...filtro dell' aria per una Bev? Dubbio 🤔 Credo piu la elettronica di potenza.

• Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.