Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  On 16/10/2019 at 11:22, poliziottesco scrive:

metà dai tempi della

presentazione della nuova Vantage che non ero così ingrifato pe’ na’ machina

Espandi  

La potenza del V8 rimarrà quella della Portofino o c’è da aspettarsi un bell’upgrade?

Inviato

Era dai tempi della

Espandi  

sono tutte e due una delle poche tipologie di auto che mi interessano in effetti 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Era dai tempi della

Espandi  

ho buttato un'occhio sulla pagina di manzoni. Casualmente anche lui continua a riguardarsi la 250. Il muso è aerodinamicamente improponibile al giorno d'oggi, ma il resto rimane un ottimo spunto 

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)
  On 16/10/2019 at 11:56, 4200blu scrive:

..cosi non solo una macchina piacevole ma anche un buon investimento con valorizzazione a lungo termine ?

Espandi  

Facciamo una colletta su autopareri e poi la rivendiamo tra 40 anni 

Io pago uno specchietto

Modificato da Davialfa
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 4
Inviato
  On 16/10/2019 at 11:27, lukka1982 scrive:

La potenza del V8 rimarrà quella della Portofino o c’è da aspettarsi un bell’upgrade?

Espandi  

da quello che mi è stato detto (sono aperto a smentite perché non mi fido moltissimo della mia fonte), ci dovrebbe essere un upgrade rispetto a Portofino, anche come listino. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.