Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 1.7k
  • Visite 234.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Questo Topic è uno spaccato fedele degli Italiani sul quale non so se ridere o piangere. Mi ricorda un po' la Politica italiana, dove la gente si lamenta di ciò che offre senza nemmeno rendersi c

• Secondo me si deve scegliere una soluzione più diplomatica tipo, Io La chiamerei VLF   Così gli italiani la intenderebbero come viva la Fiat I francesi con Vive la France  john viv

• Comunque ragazzi, questo Elkan che sono anni che vuole liberarsi dell'auto e ogni volta si ritrova ad essere il socio di maggioranza di un gruppo automobilistico sempre più grande è veramente uno sfig

Immagini Pubblicate

Inviato

Ormai, se vogliamo fare considerazioni da italiani, c'è da sperare che rimanga in Italia lo sviluppo e la produzione dei marchi "premium" Alfa Romeo e Maserati e qualcosa di 500/500x/renegade e varianti francesi...e ci metterei la firma.

Non credo che Panda possa rimanere un unicum (anche se ci sono 500 e Ypsilon...) e rischia ahimè di finire a fare la terza incomoda nel trio lescano, magari sviluppata qui ma prodotta altrove

46 minuti fa, doppiorene scrive:

...a mio avviso il marchio che più rischia in Europa un forte ridimensionamento a seguito di questa fusione è proprio il marchio Fiat che, 500 e mercati latini a parte, annaspa un pochetto...

Fiat marchio in Europa è già bello che ridimensionato ora

togliere 500 (e famiglia) e Panda sarebbe da matti

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
5 minuti fa, nucarote scrive:

Il trio lescano è formalmente morto. La Panda rischia di diventare la nuova Ypsilon ossia un modello venduto solo in Italia.

Semmai PSA potrebbe finalmente avere una segmento A decente per la prima volta in vita sua

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
Adesso, nucarote scrive:

Il seg. A è morto in quasi tutte le parti del mondo tranne che in Italia e in India.

Il segmento A è imprescindibile per Fiat. Se lo fanno lo condivideranno pure con gli altri marchi.

Dacia Sandero è rinata dopo l'aumento di prezzo delle segmento B, Peugeot potrebbe rispondere con un buon prodotto base di gamma.

Inviato
5 minuti fa, nucarote scrive:

Il trio lescano è formalmente morto. La Panda rischia di diventare la nuova Ypsilon ossia un modello venduto solo in Italia.

sisi, ce lo eravamo tolti di mezzo ?

ma a questo punto il rischio di vedersi 4 nuove lavatrici in salsa francese, tedesca e italiana aumenta. Panda, soprattutto se volessero proporre nuovamente Punto per l'Italia, rischia di finire nel mucchio.

poi, ripeto, sappiamo bene che l'elettrico sta stravolgendo le logiche di gamma prodotti e offerta

Inviato
4 minuti fa, gpat scrive:

Il segmento A è imprescindibile per Fiat. Se lo fanno lo condivideranno pure con gli altri marchi.

Visione troppo italocentrica, nel resto d'Europa la Panda vende bruscolini, e fare i rebadge non credo che le farà aumentare di molto le vendite.

Ergo andranno avanti con questa Panda finchè potranno comprensivo di un pesante resty (IMHO fino al 2025/26), poi la rimpiazzeranno con la 120 su base CMF.

3 minuti fa, hankel scrive:

sisi, ce lo eravamo tolti di mezzo ?

ma a questo punto il rischio di vedersi 4 nuove lavatrici in salsa francese, tedesca e italiana aumenta. Panda, soprattutto se volessero proporre nuovamente Punto per l'Italia, rischia di finire nel mucchio.

poi, ripeto, sappiamo bene che l'elettrico sta stravolgendo le logiche di gamma prodotti e offerta

Se proprio Tavares si vuol mettere a vendere delle lavatrici può prendere questa e rimarchiarla

Risultati immagini per fiat mobi

Ma penso che verrebbe preso a pernacchie anche dal più nazionalista dei franzosi. :-D 

Modificato da nucarote

Inviato
3 minuti fa, nucarote scrive:

Visione troppo italocentrica, nel resto d'Europa la Panda vende bruscolini, e fare i rebadge non credo che le farà aumentare di molto le vendite.

Ergo andranno avanti con questa Panda finchè potranno comprensivo di un pesante resty (secondo me fino al 2025/26), poi la rimpiazzeranno con la 120 su base CMF.

Se tolgono Panda e 500 tolgono Fiat....

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.