Vai al contenuto

Consiglio TV 55 pollici (vincoli piede centrale e prezzo)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 minuti fa, Ale_72 scrive:

Non si puo' leggere piu di 60 eur al mese per sky, dovendo controllare le bollette ogni mese e farle rettificare per addebiti non corretti (promozioni non applicate etc).

Loro fanno le loro scelte, io le mie. Fosse poi una priorita' per me... Oramai: "How is made supercar: Morgan" (sia Aero Coupe sia 3 wheeler) li so a memoria ?

60 €? Ma io pago 51€ con tutti i pacchetti tranne quelli sportivi... Com'è possibile? ?

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
1 ora fa, Felis scrive:

No ti prego. Non si può davvero leggere questa cosa. ?

I documentari ne trarrebbero certamente beneficio.

Ero indeciso tra proprio tra questo e l'AF9 che dopo attente valutazioni ho ritenuto superiore e quindi acquistato a 1,7K talleri in sconto, visto che era già uscito l'AG9 che a livello di immagine presenta differenze trascurabilissime.

Beh sei andato bene. 1700 euri pero che polliciaggio?

Inviato
9 ore fa, Felis scrive:

55'

Che a mio avviso è il limite massimo. Oltre si avrebbe una densità di pixel inferiore. Con gli 8k io non andrei oltre i 65. Anche se qui esistono scuole di pensiero tra le più diverse .

Inviato
1 ora fa, AngeloUPuglis scrive:

Che a mio avviso è il limite massimo. Oltre si avrebbe una densità di pixel inferiore. Con gli 8k io non andrei oltre i 65. Anche se qui esistono scuole di pensiero tra le più diverse .

Dipende da quanto sei lontano dallo schermo.

Inviato (modificato)
1 ora fa, AngeloUPuglis scrive:

7 minuti fa, jameson scrive:

Dipende da quanto sei lontano dallo schermo.

Esatto. Ho il divano a 2  metri e mezzo e il 4k è già al limite di visione...

distanza-di-visione-risoluzioni.png

Modificato da Felis
  • Mi Piace 1

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
1 ora fa, Gabriz4 scrive:

Come Sony 49 cosa consigli? Io dovrò prenderne uno a breve

Attualmente se puoi andare di 55 pollici, questo Sony qui. Ti dico attualmente perché i prezzi cambiano con cadenza mensile o anche meno. 

Screenshot_20191107-143939.png

Inviato (modificato)

Quello l'avevo visto anche io (ma costava di piu').

Solo che la profondita delle zampe e' 30cm. Io posso arrivare al massimo a 26cm (e ovviamente le "altre" zampe li hanno solo altre serie piu' care).

Modificato da Ale_72

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45