Inviato 16 Novembre 20196 anni fa Sebastian Vettel che parla per tutti noi: https://mobile.twitter.com/Vetteleclerc/status/1195785891719069696 Io lo amo P.s. ragà non riesco a incorporare il tweet col video come le altre volte, non ho idea del perché Modificato 16 Novembre 20196 anni fa da GL91
Inviato 17 Novembre 20196 anni fa Mi aspettavo di più da Leclerc. Strano che con il " ritorno" di Sebastian sia calato il Monegasca .Un fine stagione sottotono il suo. Poi magari oggi vince[emoji15]
Inviato 17 Novembre 20196 anni fa Autore 1 ora fa, drucker scrive: Strano che con il " ritorno" di Sebastian sia calato il Monegasca . Un fine stagione sottotono il suo. Poi magari oggi vince non è tanto strano, hanno 2 stili di guida diversi, mentre si stava sviluppando la macchina, avevano a disposizione una Ferrari con un posteriore meno stabile, come piace a Charles, sfinito il pacchetto di sviluppo, si è tornarti ad un auto più stabile sul posteriore, e Seb è tornato a fare bei tempi
Inviato 17 Novembre 20196 anni fa 2 ore fa, drucker scrive: Strano che con il " ritorno" di Sebastian sia calato il Monegasca . Un fine stagione sottotono il suo. Poi magari oggi vince Guarda i distacchi però, sono bassissimi. Più che altro Carletto deve migliorare in gara nella gestione gomme. Poi ho anche una lettura psicologica, ma la tengo per me. Speriamo nel gran caldo oggi, potrebbe giocare a vantaggio delle rosse.
Inviato 17 Novembre 20196 anni fa 12 ore fa, weidman scrive: Mi aspettavo di più da Leclerc. Leclerc aveva la pôle senza il suo errore nel 3o settore in Q3... peccato si... Avrebbe zittito tutti sulla presunta irregolarità del motore Ferrari... 11 ore fa, GL91 scrive: Sebastian Vettel che parla per tutti noi: https://mobile.twitter.com/Vetteleclerc/status/1195785891719069696 Io lo amo P.s. ragà non riesco a incorporare il tweet col video come le altre volte, non ho idea del perché Vettel e un grande!
Inviato 17 Novembre 20196 anni fa Vettel è un paio di gare che è in formissima, almeno in conferenza stampa...speriamo sia il segnale di una serenità psicologica e di una forma ottimale in ottica 2020 (a patto che ci sia la Ferrari)