Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

9C14925E-63C1-49B3-BB8A-F4F5CC2D1E88.jpeg.8f98084a2b2a5a0b7fa4eb1694bf32ca.jpeg

Primo messaggio aggiornato con press release ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
27 minuti fa, jameson scrive:

Pensavo molto di più.

..un po' di meno gia costano le alogene della F30 LCI 330i ?

image.png.8bdc5ae9e780914fdab97fc4b5dd41b5.png

• Risposte 1.4k
  • Visite 361.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
12 minuti fa, Davialfa scrive:

Ma l’illuminazione interna che si ha con il pacchetto sound in cosa consiste?

Illuminazione zona piedi anteriore, tasche portaoggetti nelle portiere, e porta bicchieri anteriori. Senza l'optional sono illuminate solo le maniglie interne (sia anteriori che posteriori). 

Inviato
1 minuto fa, MikeMito scrive:

Illuminazione zona piedi anteriore, tasche portaoggetti nelle portiere, e porta bicchieri anteriori. Senza l'optional sono illuminate solo le maniglie interne (sia anteriori che posteriori). 

Ah quelle sarebbero? E le fanno anche pagare a parte?

Inviato
4 ore fa, Beckervdo scrive:

Le lampade alogene sono richieste dalle flotte aziendali, in quanto il costo assicurativo (eventuale riparazione) è molto minore.

Qualcuno ha mai provato a chiedere quanto costi un ricambio di un faro FULL LED a BMW?

A listino l'optional è relativamente poco costoso...ma se tamponi, sono cazzi acidi.

Eppoi, scusatemi, non è che hanno lasciato le alogene e tolto gli Xeno da 35W!

purtroppo ho ben presente avendone appena rotto uno... anzi, ho solo rotto la parabola esterna ma sono costretto a cambiare l'intero faro!!

900€ per il semplice full LED non adattivo. (hella lo fa uguale solo che al  posto  della serigrafia "BMW LED" hanno "HELLA ADVANCED LED" e costa 250€)

Inviato

Ho provato a configurarmi l'auto se la dovessi prendere oggi.

Sceglierei una 190 cv Sprint, con pacchetto Veloce Interior e cerchi da 19.

Considerate che il pacchetto Veloce Interior comprende i sedili sportivi in pelle traforata con regolazione elettrica e il sedile posteriore sdoppiato, quindi vale tutti i soldi che costa.

L'unica cosa che manca è il pacchetto Paraurti Veloce, e davvero non si capisce il senso di non renderlo disponibile in un allestimento orintato alla sportività.

Inviato

Su Stelvio il sedile posteriore è sempre abbattibile?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

Il problema rottura led adattativi, laser, cazzenmatz è presto risolto con una Kasko, che penso nessun sano di mente eviti su un'auto nuova con un certo tipo di equipaggiamento. 

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
7 minuti fa, Felis scrive:

Il problema rottura led adattativi, laser, cazzenmatz è presto risolto con una Kasko, che penso nessun sano di mente eviti su un'auto nuova con un certo tipo di equipaggiamento. 

Ma come vanno i premi delle casco? Sono continuamente in aumento? 

comunque sul discorso alogene, credo che c'entri non solo il discorso flotte, ma anche le prossime iniziative di car sharing e nbt che sta impostando leasys. 

Ringraziamo il cielo che non abbiano messo i lattoni, però il loro punto di vista è comprensibile. 

Infine, ma questo è un discorso più generale, non so come si potrà continuare a costruire macchine dove anche un danno di intensità moderata ti porta a costi di ripristino spesso superiore al valore dell'auto. 

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022