Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mi sono deciso: Giulia sarai mia!

Featured Replies

Inviato
4 ore fa, fedegta scrive:

Ah okay, che palotas... ho visto che vendono il set. Per ora proverò con quello del mio tel, poi eventualmente lo prendo.

Sìsì ovviamente la 2.0T benzina ?

controlla che agganci bene,che il mio cavetto è mezzo andato a volte non fa alro che connettersi\disconnettersi se tengo il cel dentro il baracciolo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 81
  • Visite 7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ehm trovata... mi sono innamorato e sto trattando. Ci rifletterò bene ma mi sembra una buonissima occasione! Ho fatto test drive ieri sera e bè che dire... sono rimasto veramente stupito dalla pr

• Eccomi. Alla fine ho venduto la Sciro privatamente (per questo ho latitato) diciamo che ci ho ricavato molto più rispetto darla alle concessionarie o vedendo la valutazione EUROtax.   Sabato

• Che emozione! Ritirata ieri ?  Ho avuto modo di saggiarne un po' tutte le caratteristiche perché mi sono fatto 350km da Padova a Genova. Bè che dire tutto quello che ho letto, visto e mi è stato

Immagini Pubblicate

Inviato
13 ore fa, tonyx scrive:

mah sul auto di mio padre ho provato android auto con un cavo a caso e funzionava comunque

13 ore fa, Res Cogitans® scrive:

Usato anch'io uno a caso che avevo in ufficio e funziona benissimo.

che vi devo dire...provate un altro cavo a caso e magari non vi funziona :D

A me con quello del cellulare di 4\5 anni fa, carica solamente.

Da quello che ho letto consigliano tutti il cavo originale per avere meno problemi possibile

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
9 minuti fa, LucioFire scrive:

che vi devo dire...provate un altro cavo a caso e magari non vi funziona :D

A me con quello del cellulare di 4\5 anni fa, carica solamente.

Da quello che ho letto consigliano tutti il cavo originale per avere meno problemi possibile

Ci sono cavi buoni e cavi meno buoni (spessore dei conduttori, conformazione del doppino ritorto, ecc.). Ultimamente i cavi meno buoni tendono a sparire dalla circolazione. I tipo C sono tutti buoni comunque, almeno per quanto ho visto finora.

Inviato
  • Autore

Ragazzi domanda: come funzionano i paddle per azionare la marcia da N eccetera? In generale quali sono le combo che si possono fare? ?

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
3 minuti fa, fedegta scrive:

Ragazzi domanda: come funzionano i paddle per azionare la marcia da N eccetera? In generale quali sono le combo che si possono fare? ?

Piede sul freno, tiri entrambi i paddle e va in N.
Piene sul freno, tiri il paddle + e va in D.

Inviato
6 ore fa, MikeMito scrive:

Piede sul freno, tiri entrambi i paddle e va in N.
Piene sul freno, tiri il paddle + e va in D.

Va in N anche se tiri entrambi i padle quando sei in marcia 

Inviato
  • Autore
  • Questo messaggio è molto popolare

Che emozione! Ritirata ieri ? 

Ho avuto modo di saggiarne un po' tutte le caratteristiche perché mi sono fatto 350km da Padova a Genova. Bè che dire tutto quello che ho letto, visto e mi è stato raccontato l'ho provato di persona, pura libidine.

Il sistema di infotainment non l'ho trovato così pessimo e soprattutto non so che feedback dalle rotelle uno possa aspettarsi, bah ?

Comunque bando alle ciance: sì guida come se tu non avessi mai guidato prima. Lo sterzo è veramente una lama, segue le curve e ciò che imposti con una naturalezza quasi sconcertante, tant'è che ti dimentichi di avere due posti dietro!

Provato anche tutte le modalità, in dynamic quello che mi viene da dire è: mecojoni!

A parte la potenza del motore che rispetto alla Sciro ha +40cv e +80nm, quando cambi ti arrivano dei colpi nella schiena che sono veramente emozionanti (l'ho provata sul passo dei Giovi, chi è di Genova sa com'è la strada :) )

Parlando invece di aiuti alla guida ho trovato il blind spot monitoring veramente utile e puntuale, mettendo la freccia e in corrispondenza di un auto ti avvisa correttamente, come il lane departure, anche lui ben tarato.

Per ora è tutto, carico due foto, poi con il sole ne farò di più belle.

ps i 35w con AFS top! Con anche abbaglianti intelligenti!

IMG_20200208_101618.jpg

IMG_20200208_101556.jpg

IMG_20200208_101724.jpg

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]