Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, lukka1982 scrive:

Se per molti Tonale è una 💩 perché non sviluppata su Giorgio, pensa ad una Giulietta sinergica a DS 4, con un bel interconnesso dietro.

Nooo! HERITAGE!!!!! Tornano le Auto Volute Da Dio!

Alfasud, una questione (non solo) meridionale - Veloce

2 minuti fa, davos scrive:

Mi pare allucinante. Le phev stanno crescendo in maniera esponenziale. Dappertutto pure in Norvegia. Per dire serie3 a febbraio 8500 vendute 2500 phev. Per me un errore gigante.

100% per prendere gli incentivi. Secondo me i PHEV sono una fregatura pazzesca.

Modificato da jameson
Link al commento
Condividi su altri Social

Carlos the ultimate cost cutter Tavaresh is completely idiot if he thinks that this is formula for succes.

 

If Sergio hot anything right that's idea of CAPEX growth. It was one of the most important things for survival. You can fight with excellence and not with cutting and useless savings.

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, jameson scrive:

Nooo! HERITAGE!!!!! Tornano le Auto Volute Da Dio!

Alfasud, una questione (non solo) meridionale - Veloce

100% per prendere gli incentivi. Secondo me i PHEV sono una fregatura pazzesca.

Prima che gli alfisti antemarcia vengano a cercarti con un grosso randello, 😁 meglio ricordare  che Alfasud non aveva un interconnesso, ma un ponte rigido con barra Panhard. 😊

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, jameson scrive:

100% per prendere gli incentivi. Secondo me i PHEV sono una fregatura pazzesca.

 

Anche io la pensavo così ma si stanno evolvendo e al tempo stesso diventano più convenienti nell'offerta.

Ad oggi 520e è prezzata a listino uguale a 520d... pre-incentivi.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, lukka1982 scrive:


Non mi stupirebbe.

Sta tagliando il tagliabile, dalle toilettes ai capex.

Oh, sti 5 miliardi dovrà pur tirarli fuori da qualche parte.

 

Faccio l'ingenuo: allora non c'è speranza di avere una motorizzazione intermedia per il NA su Alfa, non c'è speranza di allargare l'offerta con le PHEV perché non sia mai....Visto che a parole almeno su Alfa ci puntano in NA (Come da articolo di AN di un paio di giorni fa), allora immagino che si stiano imbarcando nella progettazione di Alfa BEV.....Vabbeh mi autobanno !

 

 

P.S.: per curiosità con cosa pensano secondo te di allargare l'offerta ?

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minutes ago, gpat said:

 

Una Ghibli con un 2.0 turbo 330cv sarà un pelo diversa come esperienza di guida rispetto a una Giulia 2.0 turbo 330cv


stavo pensando più che altro a Stelvio va Grecale. Con Ghibli che sparirà e Giulia che potrebbe essere sostituita da qualcosa di un po’ diverso, ragionavo più sul
SUV

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, gpat scrive:

 

Anche io la pensavo così ma si stanno evolvendo e al tempo stesso diventano più convenienti nell'offerta.

Ad oggi 520e è prezzata a listino uguale a 520d... pre-incentivi.

E tra parentesi, le versioni diesel stanno sparendo dai listini come neve al sole 😁

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minutes ago, jameson said:

A me piace tantissimo, concretezza ai massimi livelli senza poverate.

In principio ti darei ragione...però l’hai provata? Io solo la 1.4 benzina aspirata 🤦‍♂️
 

chiudo OT, su questo topic c’è tanta carne in tavola e direi di non andar fuori argomento con la tipo 🥶

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.