Inviato 16 Luglio 20205 anni fa 23 minuti fa, vince-991 scrive: Dal 1966 la Simca adottò il logo Pentastar della Chrysler in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.
Inviato 16 Luglio 20205 anni fa 43 minuti fa, Maxwell61 scrive: Battutona su TeslaMotorClub sulla fusione FCA-PSA: " mi aspettavo la chiamassero FAP-SAC " 😁 Battutissima proprio. Immagino sia un forum frequentatissimo da dodicenni. 31 minuti fa, viva l'italia scrive: In effetti il nome usa un termine Italiano (stella, a sua volta dal latino volgare) e rimanda al logo Chrysler. Di francese non c'è nulla ☏ Pixel 3 ☏ Il termine è proprio latino, è il participio presente di stello, stellas, _, stellatum, stellāre Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO
Inviato 16 Luglio 20205 anni fa Questo messaggio è molto popolare 1 ora fa, Matteo B. scrive: Non nascondono nemmeno più il fatto di essere massoni 👺🤣 son quello eh... è tra il serio e il faceto la cosa.... STELLANTIS = Disseminante di stelle = Diffusione del logo Chrysler. Il logo Chrysler è un PENTACOLO simbolo del DIMONIO, anche detto Lucifero o LA STELLA DEL MATTINO.... Torino è la capitale dell'esoterismo.... Mi sembra evidente, si preparano a conquistare il mondo e ad aprire una breccia con il dominio degli inferi, che in effetti è un bacino di mercato ancora inesplorato! Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO
Inviato 16 Luglio 20205 anni fa 33 minuti fa, jeby scrive: Il termine è proprio latino, è il participio presente di stello, stellas, _, stellatum, stellāre Giuro che pensavo che stessi trollando, invece esiste veramente quel verbo! 19 minuti fa, jeby scrive: STELLANTIS = Disseminante di stelle = Diffusione del logo Chrysler. Il logo Chrysler è un PENTACOLO simbolo del DIMONIO, anche detto Lucifero o LA STELLA DEL MATTINO.... Torino è la capitale dell'esoterismo.... Mi sembra evidente, si preparano a conquistare il mondo e ad aprire una breccia con il dominio degli inferi, che in effetti è un bacino di mercato ancora inesplorato! Lucifero, (V)Espero o la stella della sera è anche uno dei simboli classici dell'Italia.
Inviato 16 Luglio 20205 anni fa 1 ora fa, jeby scrive: STELLANTIS = Disseminante di stelle = Diffusione del logo Chrysler. Il logo Chrysler è un PENTACOLO simbolo del DIMONIO, anche detto Lucifero o LA STELLA DEL MATTINO.... Torino è la capitale dell'esoterismo.... Mi sembra evidente, si preparano a conquistare il mondo e ad aprire una breccia con il dominio degli inferi, che in effetti è un bacino di mercato ancora inesplorato! la chiamavano NUMINOSIS e mettevano d'accordo tutti 👺🤣
Inviato 16 Luglio 20205 anni fa 4 ore fa, Yakamoz scrive: Sono riusciti a farmi rimpiangere "FCA", e non era facile Temo che in questa lista ci siano due nomi di troppo... fai anche tre... Alfa Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007 e Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023Altre in usoRenault Clio 160 E-tech Tecno - 2026
Inviato 16 Luglio 20205 anni fa Non iniziamo ad infarcire la discussione su quali marchi periranno dopo questa fusione, il tutto sulla base del nulla cosmico.
Inviato 16 Luglio 20205 anni fa 4 ore fa, KimKardashian scrive: Pare il logo di un videogame (Stellaris non era più bello...ma mi sa appunto che è un videogame) Il nome è brutto però mi evoca dolci ricordi...il campeggio Stellamaris...dove scoprii da adolescente che mi piaceva più la .........FCA.... che le macchine PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 16 Luglio 20205 anni fa 5 ore fa, stev66 scrive: È un nome da vascello ausiliario di StarFleet 😁 ( U.S.S. Stellantis ) 😂 Ho sempre immaginato che il gruppozzo facesse gli incrociatori. Credo vadano forte sulle medie (Classe Excelsior, Intrepid, ecc...). Penso che le Galaxy le facciano i Jappi. I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Inviato 16 Luglio 20205 anni fa Comunque, scherzi a parte, diventa un gruppo mica da ridere, in EU se la giocherà con Vag sul medio/basso. Sull'alto purtroppo, i marchi ci sarebbero...ma c'è anche tanto, tanto lavoro da fare. Ora che hanno le spalle più larghe (leggi: soldi) mi auguro l'offerta di prodotto sia seria anche per AR, e che non si limitino a lanciare un suvvetto seg.B e C. Ci vogliono le sportive, a tiratura limitata, ha fatto più "casino" la Giulia GTA della loro partecipazione con Sauber o della Tonale....un motivo ci sarà. Io confido sempre nella redenzione e nel miracolo, se non lo hanno fatto gli Agnelli, confido che lo faccia, finalmente, Tavares. in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.
Crea un account o accedi per lasciare un commento