Inviato 30 Agosto 20205 anni fa Tra parentesi, l'abbandono delle meccaniche fca è tutta farina del sacco giornalistico italico sulla base delle dichiarazioni generiche di Mike manley. Magari in Francia si dice l'opposto . 😁 Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 30 Agosto 20205 anni fa 14 minuti fa, ijs scrive: Ma questa e’ normale disinformazione ...lo sapete che molti italiani credon che sia stata JEEP a comprare il gruppo FIAT 🤗🤗🤗🤗🤗c’è povera gente in giro infatti la fusione con psa servirà a dimenticare questa credenza errata dovremo poi aspettare una fusione successiva per rimuovere le stupidaggini sulla conquista da parte dei francesi ed intanto gli agnelli se la ridono sotto i baffi
Inviato 30 Agosto 20205 anni fa Ma che poi, questa lettera ai “Dear supplier” esiste veramente? Ci sono dichiarazioni ufficiali di un pre-accordo tra FCA-PSA sullo sviluppo già in essere di modelli FCA su piattaforma PSA? Chiedo seriamente, che tra ferie e casini vari, magari qualche passaggio me lo son perso...
Inviato 30 Agosto 20205 anni fa 6 hours ago, lukka1982 said: Ma che poi, questa lettera ai “Dear supplier” esiste veramente? Ci sono dichiarazioni ufficiali di un pre-accordo tra FCA-PSA sullo sviluppo già in essere di modelli FCA su piattaforma PSA? Chiedo seriamente, che tra ferie e casini vari, magari qualche passaggio me lo son perso...
Inviato 30 Agosto 20205 anni fa ammesso che sia vera (e qualche dubbio ce l'ho per tutta una serie di dettagli), la parte più interessante sarebbe in realtà l'ultima, dove dice che l'accordo di cooperazione fra FCA e PSA per la segmento B è indipendente dall'accordo azionario (fusione)
Inviato 30 Agosto 20205 anni fa Però quello che mi fa specie, che se due società quotate in borsa fanno un accordo del genere non siano costrette a renderlo pubblico con un comunicato ufficiale... 🙄
Inviato 30 Agosto 20205 anni fa On 29/8/2020 at 20:23, Tempra Veloce scrive: Per quello che vendono e per come è adesso la loro quota di mercato credo che basti Mirafiori per tutti i modelli da produrre in Italia, si potrebbe accentrare lì le linee di produzione e chiudere gli altri siti. \0/ anche no. Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO
Inviato 30 Agosto 20205 anni fa Che io sappia Apple ad esempio non ha mai rivelato gli accordi con i propri fornitori, pur essendo quotata in borsa, per ovvii motivi. In questo caso PSA è un fornitore di FCA
Inviato 30 Agosto 20205 anni fa Tutti gli accordi di questo tipo sono ufficializzati normalmente... dal memorandum di FGA-BMW per Mini sfumato all’accordo Renault-Daimler, e PSA-Opel prima dell’acquisto di Opel, o anche di VW-Ford... Questo documento pare tutto trane ufficiale... Se c’è o ci sarà tale accordo sarà ufficializzato presto, prima della fusione.