Inviato 2 Marzo 20224 anni fa 12 ore fa, Tempra Veloce scrive: Io credo navighino a vista. Non possono presentare s7 carta modelli che non sanno se tra un anno o due potranno mantenere visto come sta cambiando il mondo... ma come puoi navigare a vista nel mondo dell'auto, quando i modelli hanno 3/4 anni di sviluppo
Inviato 2 Marzo 20224 anni fa 15 ore fa, 4200blu scrive: Ma avete davvero pensato, che presentano tutti i modelli pianificati per marchio per i prossimi 8 anni? 🤔 Che altro produttore fa questo? Ohhhh... ecco. Volevo scriverlo io. Inoltre, visto come hanno "rispettato" i piani in passato, è meglio non presentare nulla...
Inviato 2 Marzo 20224 anni fa 4 minuti fa, Davialfa scrive: Credi che i Concessionari reggeranno questa moltitudine di lanci? non sarebbe stato meglio spalmarli in 5-6 anni? un lancio all'anno per brand, per massimizzare l'efficenza del marketing. era gia il mantra di tavares in PSA
Inviato 2 Marzo 20224 anni fa Mi sono sicuramente perso qualcosa in questi mesi, ma la nuova Punto ci sarà mai nei programmi a medio termine? "Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi". Libro dei Proverbi
Inviato 2 Marzo 20224 anni fa 1 ora fa, KimKardashian scrive: restyling Stelvio Giulia Grecale, MC20 e GT elettriche Nuovo Ducato Doblo (forse rebadge dei francesi) B-UV Fiat polacca (forse una 500 5 porte) Sul nuovo Ducato avrei qualche dubbio, come abbiamo detto altrove su questo forum quello attuale è stato aggiornato pesantemente e sembra coinvolto in tanti progetti in corso. Di nuovo modello non se ne sente parlare...
Inviato 2 Marzo 20224 anni fa 18 minuti fa, diciottocavalli scrive: Sul nuovo Ducato avrei qualche dubbio, come abbiamo detto altrove su questo forum quello attuale è stato aggiornato pesantemente e sembra coinvolto in tanti progetti in corso. Di nuovo modello non se ne sente parlare... eh si forse se ne parla nel 2024/25
Inviato 2 Marzo 20224 anni fa 1 ora fa, elias scrive: Mi sono sicuramente perso qualcosa in questi mesi, ma la nuova Punto ci sarà mai nei programmi a medio termine? Se fanno la 500 5 porte la vedo difficile. Piuttosto servirebbe una nuova panda/120 un po' più grande di quella attuale, magari pure elettrica
Inviato 2 Marzo 20224 anni fa 1 ora fa, tenore scrive: ma come puoi navigare a vista nel mondo dell'auto, quando i modelli hanno 3/4 anni di sviluppo perché se li fai elettrici con max 2 pianali decidi solo di farci solo il vestitino intorno e quello in poco tempo lo fai se sei convinto di realizzarlo... alla fine una macchina elettrica è un un pianale con un motore elettrico di una lavatrice, un pacco batterie, un computer, 4 sospensioni, una scatola sterzo e gli accessori...
Inviato 2 Marzo 20224 anni fa 4 ore fa, KimKardashian scrive: restyling Stelvio Giulia Grecale, MC20 e GT elettriche Nuovo Ducato Doblo (forse rebadge dei francesi) B-UV Fiat polacca (forse una 500 5 porte) C'è anche la mc20 spider PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 2 Marzo 20224 anni fa Questo messaggio è molto popolare 5 ore fa, tenore scrive: un lancio all'anno per brand, per massimizzare l'efficenza del marketing. era gia il mantra di tavares in PSA Quindi anche per Peugeot, Opel e Citroen prevedono lo stesso ammontare di nuovi prodotti nei prossimi due anni? Comunque se a quelli del marketing di Lancia prospetti 1 lancio commerciale ogni anno credo entrino in sciopero per mobbing/burnout Modificato 2 Marzo 20224 anni fa da Davialfa