Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

52C0E858-B140-4E50-9F98-02E4C6FD77DB.jpeg.69717f8bcc43e6692f30ef88a62c4e97.jpeg

 

Première della versione TROFEO il 10.08.2020.

LINK DEL COUNTDOWN AL LIVESTREAMING ➡️ CLICCA QUI!

 

Maserati Ghibli Hybrid ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
16 ore fa, lukka1982 scrive:


Cosa c’entra?

Anche il 2.0 L4 AMG supera di gran lunga i 330 cv, ma sei sicuro che possa garantire una piacevolezza di guida su di una berlina di segmento E con dimensioni, peso e caratteristiche totalmente differenti da quelle di una hot hatch?

Siamo poi sicuri che il 2.0 GME da 350 cv previsto su Giulia e Stelvio nel 2018 avrebbe passato l’omologazione €6 d final?

Sulla carta si possono fare tante cose... poi di mezzo ci sono le omologazioni che cambiano anche da un momento all’altro.

il 350 era previsto per il 2016 su GIULIA,quindi non su una hot c tutto pepe.

Ora ,il 280 è un ottimo otore adattissimo a una berlina.

Se gli fai raggiungere ii 350 con l'elettrico tu pensi  davvero che non sia un motore adatto a una segmento E?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

  • Risposte 492
  • Visite 103.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • La pedalata assistita?

  • Il full hybrid di Toyota non c’entra nulla con i sistemi MHEV.       Scusate... sono MESI che si sa che su Ghibli arriverà un 2.0 L4 Turbo da 330 cv (330 cv di solo termico) con

  • Diciamo che se FCA assumesse 4 o 5 forumisti avrebbe risolto ogni problema, ma niente, non lo vogliono capire e così fanno sempre le scelte sbagliate, che cocciuti che sono.

Immagini Pubblicate

Inviato
2 hours ago, lukka1982 said:


Beh grandi modifiche estetiche tra una GranSport ed una Trofeo non ce ne sono eh

In effetti, non avevo pensato alla GranSport

Inviato

Beh non so se per l'immagine sia peggio un diesel 6 cilindri o un benzina 4 cilindri.

I numeri purtroppo si fanno così.

Inviato

Meglio comunque un 4cil ibrido da 330/350cv che un Diesel « povero » da 250/275cv... (almeno avessero fatto il 3.0d pompato da 340/350cv come previsto...)

Inviato
22 ore fa, AlexMi scrive:

Beh non so se per l'immagine sia peggio un diesel 6 cilindri o un benzina 4 cilindri.

I numeri purtroppo si fanno così.

 

Nel tempo in cui sotto una Classe E finisce un motore 1.6 diesel, non vedo alcun problema nel mettere un 2.0 4 cilindri su una Maserati. A patto che sia valido, prestazionale e che abbia almeno il sentore di essere ecologico.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

Inviato
23 ore fa, iDrive scrive:

Che farsa e danno di immagine il Diesel su Maserati... spero che lo toglieranno al più presto.

beh da quando porsche ha deciso di togliere il diesel, macan nuove e cayenne nuove se ne vedono molte meno rispetto a prima.... non so quanto abbia giovato alle vendite questa scelta... almeno sul mercato italiano

 

il diesel in europa serve per fare numeri...chi considera un diesel, difficilmente prende in considerazione un benzina/ibrido plug-in

Modificato da tete

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.