Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Va bene, se dovessi avere ancora bisogno di consigli, scriverò in questa discussione. Grazie a tutti per la disponibilità!

• Risposte 36
  • Visite 2.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Le segmento B attuali sono fatte per avere il 1.0 turbo. I motori senza turbo esistono per i noleggi e solo in Italia per i neopatentati.   Se io venissi da una 600, e avessi anche da parte

• Si ma qua è stata espressa una preferenza per la Fiesta, non per la Mazda 2. Sulla Fiesta il 1.0 turbo ecoboost costa solo 1000€ in più del 1.1 aspirato a fronte di consumi identici e ripresa nettame

• Onestamente pensare alla panda non mi fa venire nessuna voglia di cambiare auto, nonostante sia superiore praticamente in tutto alla seicento.

Inviato

Venendo da 600...direi...PAnda 1.2. Economica pratica affidabile e si trova a buon prezzo e la rivendi alla grande se e quando ne avrai bisogno

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Se non vuoi la classica Panda 1,2 una B come Fiesta, C3 o Ibiza con motore aspirato potrebbe fare al caso tuo.
Con le suddette potresti fare il salto di qualità per comfort e sicurezza (con gli Adas minimi).

☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
  • Autore
On 17/2/2020 at 16:19, LucioFire scrive:

Venendo da 600...direi...PAnda 1.2. Economica pratica affidabile e si trova a buon prezzo e la rivendi alla grande se e quando ne avrai bisogno

Onestamente pensare alla panda non mi fa venire nessuna voglia di cambiare auto, nonostante sia superiore praticamente in tutto alla seicento.

Inviato

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
14 ore fa, ciccio95 scrive:

Onestamente pensare alla panda non mi fa venire nessuna voglia di cambiare auto, nonostante sia superiore praticamente in tutto alla seicento.

Non avevo capito fosse una sostituzione "per sfizio"....

Beh se vuoi rimanere nel segmento A ci sarebbe la 500,che a quel prezzo la trovi facilmente nuova o km0 con qualche buon accessorio.

Esempio

https://www.autoscout24.it/annunci/fiat-500-1-2-s-69cv-euro-6d-temp-con-apple-car-play-andro-benzina-blu-azzurro-7f7a028c-525d-42f7-8c46-05879b1ceb8f?cldtidx=18&cldtsrc=listPage

640x480.jpg

Altrimenti vai di segmento B, trovi un po' di tutto,credo non molto accessioriato, ma a mio modo di vedere qualsiasi segmento B dei marchi principali prendi,non rimarrai deluso. Per la poca strada che fai credo che vada bene qualsiasi segmento

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Cambiare una 600 non dovrebbe essere una sostituzione per sfizio, ma per necessità di un mezzo moderno e sicuro al posto di una cassa da morto du 4 ruote

☏ SM-G975F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
8 minuti fa, Fabione90 scrive:

Cambiare una 600 non dovrebbe essere una sostituzione per sfizio, ma per necessità di un mezzo moderno e sicuro al posto di una cassa da morto du 4 ruote

☏ SM-G975F ☏

Beh ha detto che pensre alla panda,8000 milioni di volte più sicura della 600,non gli fa venire voglia di cambiar auto. Ergo non ha bisogno di cambiar auto.

Inviato
  • Autore
31 minuti fa, LucioFire scrive:

Beh ha detto che pensre alla panda,8000 milioni di volte più sicura della 600,non gli fa venire voglia di cambiar auto. Ergo non ha bisogno di cambiar auto.

Quello che dici potrebbe essere vero solo nel caso in cui esistesse esclusivamente la panda nel mio budget; visto che non è cosi, il tuo commento mi sembra un pò fuori luogo. Non mi è sembrato di aver scritto niente di vagamente offensivo, ho solamente espresso un parere riguardo un'auto. 

Inviato

Comunque il consiglio della panda è fuori luogo, visto che tutto il topic parla di Fiesta perché il nostro amico nel primo messaggio ha espresso preferenza per la Fiesta.

Passare da una 600 a una Fiesta è un enorme passo avanti

☏ SM-G975F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km