Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 100
  • Visite 21k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• will debut 23th September at Salon Privé   "Drawing inspiration from the Touring-bodied Alfa 8C 2900 Le Mans Berlinetta, it is powered by a 6262cc V12 engine and only 15 will be built"

• Appena visto il post su fb mentre cenavo credevo di avere un infarto. Siamo al bivio: o capolavoro, oppure incubo ancora più incubo col fatto di aver riesumato un nome leggendario. Mi aspett

Immagini Pubblicate

Inviato

Sarà che per me è L’Alfa maiuscola, e la idealizzo, ed è l’unica volta in cui non ci rivedo l’Aston :D :D  :D  di solito le rivedo anche nelle Panda a metano :D 

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Inviato
4 hours ago, KimKardashian said:

O 8C o GranTurismo

Ma non le hanno ancora finite? ???

Non capisco perché non prendere un telaio nuovo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
1 ora fa, fedegta scrive:

Ma non le hanno ancora finite? ???

Non capisco perché non prendere un telaio nuovo...

Perchè alle GranTurismo e 8C devi cambiare solo il “guscio” essendo già coupè, Giulia è berlina quindi devi riprogettate tutto e costa molto di più

Inviato

È il mio turno: 

PicsArt_05-16-01_24_51.thumb.jpg.5e717fc8b841f4a9861cae58ae406b8c.jpg

Scherzi a parte, credo che il problema sia che Aston Martin per anni è stata l'unica a proporre delle GT eleganti che si ispirassero in chiave moderna alle antenate degli anni '60, motivo per cui ad esempio quando è uscita la Jaguar CX16 che anticipava la F-Type tutti dicevano scandalizzati "Ma è una Aston!", stessa cosa che sta succedendo alla Roma oggi, mentre entrambe si ispirano a modelli storici dei loro marchi. 

Inviato
15 minuti fa, YouDude scrive:

È il mio turno: 

Scherzi a parte, credo che il problema sia che Aston Martin per anni è stata l'unica a proporre delle GT eleganti che si ispirassero in chiave moderna alle antenate degli anni '60, motivo per cui ad esempio quando è uscita la Jaguar CX16 che anticipava la F-Type tutti dicevano scandalizzati "Ma è una Aston!", stessa cosa che sta succedendo alla Roma oggi, mentre entrambe si ispirano a modelli storici dei loro marchi. 

ok, ma quella è una disco volante che assomiglia alla nonna:

Alfa “Disco Volante” , show al Concorso d'eleganza - La Repubblica

Alfa Romeo 1900 C52 “Disco Volante” Coupé (1952-1953) - 4/6

qui si ispirano  a questa:

File:Alfa Romeo Superleggera (4352490378).jpg - Wikipedia

che ha proporzioni ben diverse e piuttosto distintive. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
È il mio turno: 

Forse perché le più belle Aston Martin del passato erano carrozzate dalla Touring Superleggera (vedi DB 5)

☏ 5024D_EEA ☏

Inviato
On 16/5/2020 at 23:17, KimKardashian scrive:

Certo che la prima Disco Volante era proprio un mostro... cioè oscena oltre che piccolissima

la versione aperta è motlo meglio

432_003.jpg

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.