Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19
  • Rimanete al sicuro! Rispettate le distanze e le misure igieniche
  • Autopareri è sempre attivo e vi è virtualmente vicino per tenervi compagnia durante la fase di lockdown!

Recommended Posts

Posted (edited)

Secondo Autocar BMW avrebbe dato il via allo sviluppo delle varianti M di Serie 1 (non si sa se si chiamerà Serie 1M o M1) e di Serie 2 Gran Coupè, per completare la gamma d'accesso al marchio, dare una alternativa 4 porte alla M2 e per fare concorrenza ad A45S AMG e RS3. Il motore sarà il 2.0 4 cilindri potenziato a circa 400 cavalli, e la trazione sarà 4x4 variabile, ovvero con la possibilità di trasferire dietro una parte della coppia.

 

Link all’articolo ➡️ Autocar.co.uk

Edited by lukka1982

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una foto dei primi muletti

Risultato immagini per 128 Rally

Scherzi a parte ho un misto di curiosità e paura.

  • Haha! 4

Share this post


Link to post
Share on other sites
15 ore fa, GL91 scrive:

Secondo Autocar BMW avrebbe dato il via allo sviluppo delle varianti M di Serie 1 (non si sa se si chiamerà Serie 1M o M1) e di Serie 2 Gran Coupè, per completare la gamma d'accesso al marchio, dare una alternativa 4 porte alla M2 e per fare concorrenza ad A45S AMG e RS3. Il motore sarà il 2.0 4 cilindri potenziato a circa 400 cavalli, e la trazione sarà 4x4 variabile, ovvero con la possibilità di trasferire dietro una parte della coppia.

 

Link all’articolo ➡️ Autocar.co.uk

 

Bisogna chiedere a @4200blu se è vero.

 

Se fosse vero, BMW avrebbe definitivamente sputtanato, per quanto mi riguarda, il Brand M. La 2er Gran coupé è un cesso, la più brutta BMW che hanno a listino e la considero peggiore anche del bagherozzo Active Tourer. 

 

Ma mi domando una cosa. Ma allora non potevano fare la M1 anche su base F20???????? 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Credo che Autocar faccia confusione tra BMW M e BMW M Performance, dato che da quest'anno le BMW M Performance saranno considerate nella gamma BMW M e non nella gamma BMW.

Quindi avremo le classiche M235i e M135i.

C'è il rumor della M140i, con l'aggiunta del sistema ibrido, ma la vedo ancora utopistico, dato che Volvo che monta la stessa trasmissione delle BMW TA, non ha un sistema compatto (o meglio AW non lo fornisce) per ibridare le TA 4 cilindri con quella trasmissione.

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 minuti fa, Beckervdo scrive:

Credo che Autocar faccia confusione tra BMW M e BMW M Performance, dato che da quest'anno le BMW M Performance saranno considerate nella gamma BMW M e non nella gamma BMW.

Quindi avremo le classiche M235i e M135i.

Però Autocar parla di 2.0 da 400 cavalli, le M135/235 ne hanno circa 100 in meno 🤔

Share this post


Link to post
Share on other sites
22 minuti fa, Beckervdo scrive:

Appunto ho scritto il rumor della M140i con il B58S MHEV.

 

TU..............NON PUOI .............USARE QUEL NOME INVANO!

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 ora fa, Beckervdo scrive:

Errata corrige, B48. Non il B58S

 

Lo avevo capito....per questo è addirittura apparso Gandalf a fermare la cosa 🤣

 

Scherzi a parte.....dubito che BMW si metta a fare una macchina del genere.....quando @4200blu ci aveva detto che la M140 era scelta dallo 0,9% dei clienti 1er......

Share this post


Link to post
Share on other sites
On 10/3/2020 at 09:48, VuOtto scrive:

 

Bisogna chiedere a @4200blu se è vero.

 

Se fosse vero, BMW avrebbe definitivamente sputtanato, per quanto mi riguarda, il Brand M. La 2er Gran coupé è un cesso, la più brutta BMW che hanno a listino e la considero peggiore anche del bagherozzo Active Tourer. 

 

Ma mi domando una cosa. Ma allora non potevano fare la M1 anche su base F20???????? 

 

Al momento non e previsto o liberato una M vero su base della 2er GC. Cosi questi news sono speculazione pure.

  • Thanks! 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By lukka1982
      Ve la faccio breve, perché la cartella stampa è consta di 49 pagine.
      Le dimensioni crescono di 27 mm (berlina) e 21 mm (Touring) facendo arrivare la lunghezza massima della Serie 5 a 4963 mm. 
      La BMW Serie 5 LCI (Life Cycle Impulse, il modo in cui BMW definire i suoi restyling di mezza vita) si presenta al pubblico con un rinnovato stile esterno, interno e con nuovi contenuti tecnici. Tra questi spicca l’espansione a ben 5 declinazioni di modelli PHEV e tutta la gamma a 4 e 6 cilindri, si avvale della tecnologia Mild-Hybrid 48V. Le più importanti funzionalità aggiuntive degli interni includono il display e il sistema operativo, che ora comprende anche il Control Display centrale che misura fino a 12,3 pollici. Inoltre, l’introduzione del BMW Operating System 7 ora permette i servizi del BMW Intelligent Personal Assistant. L’aggiunta, ad esempio, dello Steering e Lane Control Assistant – con Active Navigation e con il nuovo sistema automatico funzioni di corsia di emergenza – all’elenco dei sistemi di assistenza alla guida porta la nuova BMW Serie 5 a compiere qualche altro passo lungo la strada verso la guida autonoma.
      La nuova BMW Serie 5, berlina e Touring, saranno prodotte nello stabilimento di Dingolfing (Germania) ed in quello Austriaco di Magna Steyr (Graz). La declinazione a passo lungo, specifica per il mercato cinese, continuerà ad esser prodotta allo stabilimento Dadong della BMW Brilliance Automotive a Shenyang.

      Lo stile esterno
      Colpo d’occhio anche per il nuovo layout dei fari, che possono esser ad “U” (tecnologia LED) o “L” (tecnologia LASER) a seconda della scelta tecnologica. Lo stesso leitmotiv è applicato alle luci posteriori, con il tipico “L-Shape” di BMW riproposto in chiave tecnologica LED dall’effetto tridimensionale. Nessuno stravolgimento per la linea di cintura laterale o per la vetratura.
       
      La gamma motori: ottimizzata MHEV 48V e 5 nuovi modelli PHEV.
      Si parte con la BMW 530e con il 2.0 litri turbo benzina da 184 CV a cui si aggiunge l'unità elettrica da 109 CVp, che con funzione XtraBoost arriva (per 10 secondi) ad esprimere 292 CVp, (252 CV in continuo). Un passo ulteriore è rappresentato dall’introduzione della BMW 545e xDrive, che è spinta dal 6 cilindri in linea 3.0 litri turbo che eroga 210 kW / 286 CV a cui si aggiungono 80 kWp / 109 CVp del motore elettrico, la cui potenza di picco è pari a 290 kWp / 394 CVp. La nuova BMW 545e xDrive Berlina raggiunge un’autonomia elettrica di 54 – 57 chilometri. Il servizio digitale BMW eDrive Zone è disponibile in tutti i modelli ibridi plug-in di serie. Questa funzione unica passa automaticamente alla modalità di funzionamento completamente elettrica quando il veicolo entra in una “zona verde“.
       
      I motori benzina ora hanno il sistema di iniezione a 350 bar, mentre i diesel sono tutti biturbo, con il 540d che ora ha sia la turbina di bassa che alta pressione con VGT.
       
      Oltre al V8 da 390 kW / 530 CV presente nella BMW M550i xDrive Berlina la nuova BMW Serie 5 prevede altri tre motori benzina e tre diesel che generano una potenza compresa tra 135 kW / 184 CV e 250 kW / 340 CV. Il sistema di iniezione diretta nelle unità di benzina funziona a una pressione maggiore (350 bar), il che implica maggiore efficienza, mentre la sovralimentazione biturbo è ora presente in tutte le varianti diesel; questo consente un’erogazione di potenza ancora più lineare e l’ottemperanza delle stringenti normative Euro6D.
      Tutti i motori si collegano di serie con una trasmissione Steptronic ad otto rapporti. La trazione integrale BMW xDrive viene offerta di serie o optional per tutte le varianti di modello, ad eccezione del motore a benzina entry-level.
      È possibile scegliere tra vari setup telaistici progettati per migliorare l’agilità e il dinamismo o il comfort di guida. Le sospensioni sportive M, le sospensioni BMW Adaptive M e le sospensioni adattive M Professional, compresa la barri antirollio a controllo attivo, sono tutte presenti come optional. L’ultima versione dell’ Integral Active Steering (optional) può venire in aiuto del guidatore durante le manovre ruotando le ruote posteriori in controfase, anche a velocità inferiori ai 3 km / h. Le pinze freno rosse sono ora disponibili in alternativa a quelle blu dei freni M Sport.
       
      Ovviamente presenti a volontà ADAS e sistemi di sicurezza avanzata, oltre ad altre chicche tecnologiche a cui vi rimando la lettura alla cartella stampa ufficiale.
       
      PRESS REALESE COMPLETA ➡️ CLICCA QUI!
       
       

       

















































































       
      ————————————————————————————————————
      SPY TOPIC ➡️ CLICCA QUI!
      ————————————————————————————————————
    • By 4200blu
      PRESS REALESE COMPLETA ➡️ CLICCA QUI!
       

       

       

       

       

       

       

       

       

       


      via BMW
       
      ————————————————————————————————————
      SPY TOPIC ➡️ CLICCA QUI!
      ————————————————————————————————————
    • By MotorPassion
      Topic Spy --> Clicca qui!
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.