Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

 

Piccolo coupè realizzato sulla base della nuova Opel Corsa

(Prima che magari, anche la Opel decida di usare i nomi di vecchie sportive per dei SUV ... )

 

Il portellone è un pezzo unico di vetro, esattamente come la Tigra originale

 

Tigra.jpg

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Inviato

uhm.. la prima cosa che mi stona è la portiera, che dovrebbe essere più grande..

e per essere una coupè mi sembra un po' troppo "panettone"..

Inviato
38 minuti fa, nucarote scrive:

Ai tempi Opel fece un capolavoro lasciando lo stesso passo e carreggiata della hack, pur cambiando tutto il resto.

 

infatti per quanto si siano adoperati per cercare di camuffare la lunghezza la coda era decisamente fuori scala: senza il lunotto aveva praticamente il profilo di un pickup.

Inviato
21 ore fa, Alfred scrive:

 

Piccolo coupè realizzato sulla base della nuova Opel Corsa

(Prima che magari, anche la Opel decida di usare i nomi di vecchie sportive per dei SUV ... )

 

Il portellone è un pezzo unico di vetro, esattamente come la Tigra originale

 

Tigra.jpg

Apprezzo il tentativo, ma il risultato potrebbe migliorare. 

Purtroppo risulta sproporzionata: muso troppo lungo e parte posteriore troppo corta.

E come è stato già detto, il taglio posteriore della portiera di una due porte è sempre differente, e più ampio, della versione 4/5 porte. Tranne che nelle versioni commerciali tipo “van” e “fiorino”

 

 

 

  • 2 settimane fa...
Inviato

Una constatazione. Puma e Tigra erano entrambe una quindicina circa di cm più lunghe delle rispettive Fiesta e Corsa da cui derivavano.

 

In teoria, quindi, delle ipotetiche coupé derivate dai modelli odierni dovrebbero essere lunghe intorno ai 4 metri e 20.

Inviato
25 minuti fa, led zeppelin scrive:

Una constatazione. Puma e Tigra erano entrambe una quindicina circa di cm più lunghe delle rispettive Fiesta e Corsa da cui derivavano.

 

In teoria, quindi, delle ipotetiche coupé derivate dai modelli odierni dovrebbero essere lunghe intorno ai 4 metri e 20.

Penso anche di più perchè ora ci sono le norme sui pedoni.  

Inviato
38 minuti fa, nucarote scrive:

Penso anche di più perchè ora ci sono le norme sui pedoni.  

Che c’entra?

 

 

 

Inviato
29 minuti fa, nucarote scrive:

Lo sbalzo anteriore più lungo aiuta ad attuire l'impatto con i pedoni. 

Questo vale anche per le berline; non vedo perché la coupé derivata dovrebbe avere lo sbalzo ancora maggiore 

 

 

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.