Vai al contenuto
  • 0

Unipol sai un mese per te


LucioFire

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

comunque i dati delle scatole nere non possono essere utilizzati contro il cliente.

Che poi ti monitorano tutto o quasi...è vero.

Dall'app puoi vedere i giorni in cui viaggi di più (es lunedi ecc) e la percorrenza per tipi di percorso.

Però c'è anche la funzione che ti permette di vedere dov'è l'auto (metti che te la ciulano e non staccano la scatola nera) e quella che in caso di incidente chiama i soccorsi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Allora intervengo di nuovo per dare qualche info che magari è utile.

La proroga di ulteriori 15 giorni non è valida per maggio. PEr cui niente 15+15...ma si hanno i normali 15 giorni.

Unipol,a detta dell'agente, ha "bloccato" le tariffe...quindi niente sconti ecc.Ma solo lo sconto della mensilità di cui si parla qua.

E qui son rimasto male.

A me che ho fatto manco 6000 km rimangono i prezzi dello scorso anno,decurati,sulla giulia,di 53 euro che è lo sconto covid.

Sulle auto 20ennali (punto cabrio con certificato di "storicità...quello che dimezz ail bollo in pratica)non c'è nulla.

Praticamente ecco i prezzi (sconto covid incluso di 53€)

Giulia benzina

RCA BAse: 470

RCA Base+ assisenza = 510 (mi pare)

RCA base + assistenza+vetri= 570

Rca RCA base + assistenza+vetri+ "mezza kasko (devo vedere se per importo 20.000 o me l'hanno emsso a 10.000) = 740

 

Per la punto invece (è il classe 10 perchè veniva da convenzione storica quindi ripartiva dal bass) = 245 sconto compreso

 

Boh...vedendo il chilometraggio (dovrei stare sempre sotto i 10.000...quest'anno 6000 ne ho fatti) mi rompe il kaiser spendere 740 euro.

Fra l'altro c'ho più paura per la grandine che per i vetri,considerando che ,covid finito,una volta a settimana circa sta fuori dal garage anche di notte. Mi sono dimenticatodi chieder quanto viene con agenti atmosferici però :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

qualcuno mi può dire se gli hanno fatto uno sconto o tariffe più basse oltre al "regalo" del covid?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Un parabrezza per una Giulia originale sono 600€ comodi.

E farlo fuori e un attimo con tutti i sassolini per strada.

 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, LucioFire scrive:

qualcuno mi può dire se gli hanno fatto uno sconto o tariffe più basse oltre al "regalo" del covid?

 

rinnoverò ad agosto, quindi non ti so dire

 

a titolo informativo per la mia vecchietta spendo circa 950 euro, comprensivi di:

 

RCA plus+assistenza

furto-incendio

assistenza "completa"

eventi naturali

tutela lagale

eventi socio-politici di sto kazzo non so perché me li hanno messi 

 

senza scatola nera

Modificato da fastfreddy

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, TonyH scrive:

Un parabrezza per una Giulia originale sono 600€ comodi.

E farlo fuori e un attimo con tutti i sassolini per strada.

 

mai rotto uno (tocchiamo le bolas)ma vedendo lo stato attuale delle strade...

direi che vetri e assistenza(carro attrezzi) convenga mantenerli.

Avendo gomme runflat e cambio automatico non si sa mai.

Il resto non so se convenga.

Ho chiesto di mandarmi il costo di eventi atmosferici

53 minuti fa, fastfreddy scrive:

 

rinnoverò ad agosto, quindi non ti so dire

 

a titolo informativo per la mia vecchietta spendo circa 950 euro, comprensivi di:

 

RCA plus+assistenza

furto-incendio

assistenza "completa"

eventi naturali

tutela lagale

eventi socio-politici di sto kazzo non so perché me li hanno messi 

 

senza scatola nera

eh già ma mi serviva per capire se mi hanno sparato una stronzata o meno (il fatto che col covid hanno "bloccato " tutto.

Diamine con 6000 km pensavo\speravo di spendere molto meno del primo anno no? Invece spenderei uguale (tolto lo sconto che fanno a tutti)

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Comunque  per avere agenti atmosferici tocca fare furto incendio...

ma che caxxata è?

verrebbe 800 euro cristalli e soccorso compresi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.