Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 59
  • Visite 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• il giro già lo avevo fatto lo scorso anno. Mi sono informato e tocca installare un'app sul cellulare. Lo scorso anno per la Giulia pagai 850€ circa con un contratto che favoriva le basse percorre

• Io da 7 anni assicuro l'auto esclusivamente online cambiando compagnia ogni anno senza pietà. Con l'ultima compagnia, sono riuscito a spuntare un premio di 188€ annui compresa la polizza conducente pe

• È un loro modo per tenersi il cliente, tant'è che lo usi se rinnovi la polizza col loro. Io prima di rinnovare, cercherei altrove se esiste una polizza conveniente tra le compagnie online.. ☏ SM-G9

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

comunque i dati delle scatole nere non possono essere utilizzati contro il cliente.

Che poi ti monitorano tutto o quasi...è vero.

Dall'app puoi vedere i giorni in cui viaggi di più (es lunedi ecc) e la percorrenza per tipi di percorso.

Però c'è anche la funzione che ti permette di vedere dov'è l'auto (metti che te la ciulano e non staccano la scatola nera) e quella che in caso di incidente chiama i soccorsi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Arrivato il codice da utilizzare come sconto sul rinnovo che corrisponde a circa il 10 % della RCA 

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Allora intervengo di nuovo per dare qualche info che magari è utile.

La proroga di ulteriori 15 giorni non è valida per maggio. PEr cui niente 15+15...ma si hanno i normali 15 giorni.

Unipol,a detta dell'agente, ha "bloccato" le tariffe...quindi niente sconti ecc.Ma solo lo sconto della mensilità di cui si parla qua.

E qui son rimasto male.

A me che ho fatto manco 6000 km rimangono i prezzi dello scorso anno,decurati,sulla giulia,di 53 euro che è lo sconto covid.

Sulle auto 20ennali (punto cabrio con certificato di "storicità...quello che dimezz ail bollo in pratica)non c'è nulla.

Praticamente ecco i prezzi (sconto covid incluso di 53€)

Giulia benzina

RCA BAse: 470

RCA Base+ assisenza = 510 (mi pare)

RCA base + assistenza+vetri= 570

Rca RCA base + assistenza+vetri+ "mezza kasko (devo vedere se per importo 20.000 o me l'hanno emsso a 10.000) = 740

Per la punto invece (è il classe 10 perchè veniva da convenzione storica quindi ripartiva dal bass) = 245 sconto compreso

Boh...vedendo il chilometraggio (dovrei stare sempre sotto i 10.000...quest'anno 6000 ne ho fatti) mi rompe il kaiser spendere 740 euro.

Fra l'altro c'ho più paura per la grandine che per i vetri,considerando che ,covid finito,una volta a settimana circa sta fuori dal garage anche di notte. Mi sono dimenticatodi chieder quanto viene con agenti atmosferici però :D

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore

qualcuno mi può dire se gli hanno fatto uno sconto o tariffe più basse oltre al "regalo" del covid?

Inviato

Un parabrezza per una Giulia originale sono 600€ comodi.

E farlo fuori e un attimo con tutti i sassolini per strada.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
1 ora fa, LucioFire scrive:

qualcuno mi può dire se gli hanno fatto uno sconto o tariffe più basse oltre al "regalo" del covid?

rinnoverò ad agosto, quindi non ti so dire

a titolo informativo per la mia vecchietta spendo circa 950 euro, comprensivi di:

RCA plus+assistenza

furto-incendio

assistenza "completa"

eventi naturali

tutela lagale

eventi socio-politici di sto kazzo non so perché me li hanno messi 

senza scatola nera

Modificato da fastfreddy

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Inviato
  • Autore
1 ora fa, TonyH scrive:

Un parabrezza per una Giulia originale sono 600€ comodi.

E farlo fuori e un attimo con tutti i sassolini per strada.

mai rotto uno (tocchiamo le bolas)ma vedendo lo stato attuale delle strade...

direi che vetri e assistenza(carro attrezzi) convenga mantenerli.

Avendo gomme runflat e cambio automatico non si sa mai.

Il resto non so se convenga.

Ho chiesto di mandarmi il costo di eventi atmosferici

53 minuti fa, fastfreddy scrive:

rinnoverò ad agosto, quindi non ti so dire

a titolo informativo per la mia vecchietta spendo circa 950 euro, comprensivi di:

RCA plus+assistenza

furto-incendio

assistenza "completa"

eventi naturali

tutela lagale

eventi socio-politici di sto kazzo non so perché me li hanno messi 

senza scatola nera

eh già ma mi serviva per capire se mi hanno sparato una stronzata o meno (il fatto che col covid hanno "bloccato " tutto.

Diamine con 6000 km pensavo\speravo di spendere molto meno del primo anno no? Invece spenderei uguale (tolto lo sconto che fanno a tutti)

Inviato
  • Autore

Comunque  per avere agenti atmosferici tocca fare furto incendio...

ma che caxxata è?

verrebbe 800 euro cristalli e soccorso compresi