Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

86E6FA78-3031-4281-B38B-841B3588BA32.jpeg.297499903195e719f114105ed7364fc1.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release, video e immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

• Risposte 167
  • Visite 79.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Lo stile recente Toyota mi lascia sempre un po' dubbioso, in particolare il frontale è un po' troppo massiccio per i miei gusti, mentre fiancata e posteriore non sono male, e forse potevano essere un po' più fantasiosi col nome, ma a parte i miei gusti personali devo dire che hanno fatto un lavoro coi fiocchi, ha tutte le carte in regola per sfondare nel segmento di appartenenza, visto il successo del genere e anche dei crossover Toyota: ha le dimensioni giuste, uno stile che attira gli sguardi, tutti i sistemi tecnologici necessari, e in più è ibrido e 4x4. Bravi, hanno fatto un gran bel lavoro.

Inviato

Non un granché, ma non mi sembra meglio o peggio di una T-Cross, una Juke o altro.

Tutto sommato Toyota  negli ultimi tempi ha alzato i suoi bassi standard di design.

Inviato
12 minuti fa, Matteo B. scrive:

Non un granché, ma non mi sembra meglio o peggio di una T-Cross, una Juke o altro.

Tutto sommato Toyota  negli ultimi tempi ha alzato i suoi bassi standard di design.

Difficile trovare qualcosa di peggio della T-Cross. Forse la Duster e qualche robo cinese...

Comunque molto molto carina, ma prezzi fuori dal mondo.

Modificato da The Krieg

Inviato

Mah a me ricorda una Kia o una Hiunday, sembra una coreana più che una giapponese, ma penso che i prezzi saranno decisamente superiori.

La Juke invece è molto Manga, molto giapponese, mentre la T-Cross è anonima come tutte le VW, che così vanno sempre bene per tutti.

Inviato

Non è il mio genere, ma direi che hanno fatto bene il compitino: tra i suvvetti di quella categoria, mi pare decisamente all'altezza.

In più è una full-hybrid con il classico powertrain Toyota, concetto a me molto gradito per tutta una serie di ragioni tecniche.

Non mi convince la strumentazione, forse quella di Yaris è più in linea con i tempi: non mi piace il miscuglio analogico+TFT mimetico... Piuttosto separa nettamente le cose (come su Yaris 2V) ;)

Yaris Cross  Yaris 2V  

Strano invece occorra aspettare luglio 2021 :pen:

58 minuti fa, alfagtv scrive:

Ho letto ora,prezzi da 25000 euro..

Mi fa un po' strano, si andrebbe a sovrapporre a C-HR ;)  Dove hai trovato quel prezzo?

Inviato

Vi dico: fatta la tara al fatto che odio questo tipo di automobili mi sembra un bel prodotto. Vorrei capire meglio il sistema di trazione integrale.. Come è stato realizzato?

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
5 minuti fa, Gengis26 scrive:

Vi dico: fatta la tara al fatto che odio questo tipo di automobili mi sembra un bel prodotto. Vorrei capire meglio il sistema di trazione integrale.. Come è stato realizzato?