Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Preferisco questo (che però mi è rimasto concept).

 

VW-Milano_E-Taxi.thumb.JPG.0b81be2532581faf16f6436e2d43e78e.JPG

  • Adoro! 1

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato
4 minuti fa, MotorPassion scrive:

Preferisco questo (che però mi è rimasto concept).

 

VW-Milano_E-Taxi.thumb.JPG.0b81be2532581faf16f6436e2d43e78e.JPG

Troppo originale, quando lo hanno presentato con tutti questi colori e linee morbide qualche dirigente VAG sicuro ha avuto qualche infarto ???

  • Ahah! 1
Inviato
6 ore fa, fedegta scrive:

Per 60k mi farei riconvertire in elettrico lui

image.thumb.png.abe6fe858fe7ca11c5cec4628acbdf97.png

 

5 ore fa, slego scrive:

riconvertire il Citroen H? mah. parliamo di una roba progettata negli anni 40 su base meccanica della Traction Avant. questo sì che sarebbe anacronistico.

 

https://www.typeh.eu/

 

be176be8af1ea41069ad4426fc1ea2b5_slidel.

 

16f5cf672574f149df05deea3a038c8b_slidel.

 

324263be6d3f7ecac0abdf7d4761f42a_slidel.

 

  • Ahah! 2
Inviato

Aldilà di tutto, ma la legge non prevede che non possano essere più omologati mezzi con frontale piatto? O grazie alla Brexit ora utilizzeranno leggi locali?

In ogni caso è assemblato da schifo, lo si percepisce guardando le foto, ma agli inglesi piacciono quando cadono a pezzi, quindi direi che è giusto così. :D

anti-c12.jpg

Inviato

Io auspico che qualcuno faccia qualcosa del genere in chiave italica vintage per i tassisti capresi.

 

Che vedere le vecchie Marea sostituite da improbabili, oscene e coeve Nissan Serena lo trovo assurdo.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

Inviato

... bhe... per fare le consegne nei centri urbani Inglesi, presumo, sia perfetto... poi lo stile retrò British è qualcosa di fantastico a mio avviso. 

  • Grazie! 1

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato
14 ore fa, gianmy86 scrive:

Io auspico che qualcuno faccia qualcosa del genere in chiave italica vintage per i tassisti capresi.

 

Che vedere le vecchie Marea sostituite da improbabili, oscene e coeve Nissan Serena lo trovo assurdo.

OT

A Capri dovrebbero esserci i nuovi taxi realizzati dalla Carrozzeria Castagna su base 500L

Inviato
3 minuti fa, GL91 scrive:

OT

A Capri dovrebbero esserci i nuovi taxi realizzati dalla Carrozzeria Castagna su base 500L

Penso siano rimasti prototipi anche perché costavano quanto una supercar e un tassista di certo non può permettersela 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.