Vai al contenuto

Maserati GranCabrio 2024 - Prj. M189 (Spy da pag. 202)


__P
Messaggio aggiunto da __P,


 


5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

secondo me con quell'assetti dei fari ci sono stati modelli decisamente più fortunati a livello stilistico. Modelli che già in origine traevano ispirazione da Maserati..........Personalmente sono fiducioso e la vista laterale la trovo molto elegante,

Jaguar-F-Type_V8_S-2014-1600-09.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Auditore scrive:

A me ha ricordato lei; anche secondo me il "filone Alfieri" è tutt'ora su un altro pianeta...


qrt644_01california_big.jpg.0138ef56e9b841f3d7e2a830270fa09f.jpg

 

All'epoca quando uscì non mi fece impazzire per nulla (e ad onor del vero nemmeno ora mi piace) ma vedendo le schifezze (per il genere di auto) che hanno tirato fuori dopo ecco che comincia ad avere il suo perché (tolto il mega culone).

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, ItalianBrands scrive:

Sono stili diversi, con l'Alfieri molto più cattiva. La GT invece rimarca la sua eleganza ma in maniera più gentile anche se come ho già detto, qualche dettaglio andrebbe personalizzato maggiormente ma 'sta macchina vien fuori che è una meraviglia, degna concorrente dell' Aston DB11 anche se le mancano i 2 cilindri nella versione base, ma se la giocheranno anche sul sound. 


a me sembra chiaro che nel nuovo filone sia stato deciso fari aggressivi Alfa Romeo, fari più morbidi ed eleganti Maserati

Link al commento
Condividi su altri Social

sembra promettere bene ma finche non si vedra senza quei camuffi....

quei fari pero destano preoccupazione...

  • Mi Piace 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, kenzo scrive:

secondo me con quell'assetti dei fari ci sono stati modelli decisamente più fortunati a livello stilistico. Modelli che già in origine traevano ispirazione da Maserati..........Personalmente sono fiducioso e la vista laterale la trovo molto elegante,

Jaguar-F-Type_V8_S-2014-1600-09.jpg

Quella si ispira a questa ;) 

EA8D134D-EF91-44A9-8A64-5B2ACC4CBBE8.jpeg

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, A.Masera scrive:


a me sembra chiaro che nel nuovo filone sia stato deciso fari aggressivi Alfa Romeo, fari più morbidi ed eleganti Maserati

Può essere ma non penso, sono concezioni (quasi) completamente diverse. Avresti molto probabilmente ragione se si parlasse di Lancia vs Maserati, dove sarebbe stato il contrario secondo me.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sempre sostenuto che il design di Alfieri fosse straordinario , perfetta evoluzione degli stilemi Maserati , ma qualcuno diceva che non era possibile travasarlo su un modello di serie per i vincoli normativi e costruttivi....a mio avviso una teoria senza alcun senso , certamente dal prototipo alla vettura di "serie" sarebbe stato necessario apportare modifiche , ma solo in minima parte

Basti pensare alla showcar V8 Vantage che presentò la Aston Martin e al modello di serie che conservò quasi identica la favolosa linea

Questa Granturismo e me non convince per niente : fiancata e posteriore molto (troppo) conservativi , sembrano solo un restyling di quella attuale , mentre il muso è peggiorato , con questi scialbi fari

L'attuale Granturismo è decisamente migliore , questa sembra la brutta copia e per giunta , nemmeno innovativa 

Modificato da fabrizio79
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.