Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

83A10719-42FD-4B1A-B055-174BCE71F7DA.thumb.jpeg.37d975421eba5bb7d7a252ef353236e2.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

• Risposte 418
  • Visite 76.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ho provato a sistemare un po' il doppiorene secondo i gusti degli utenti del forum:      ?

• parlando con diversi colleghi, bocciata da quasi tutti, ed il grosso problema non sono i dentoni, ma è nel complesso... soprattutto a livello di volumi, non è BMW e non sono belli con un abitacolo sot

• Anche io la boccio, il megarene è totalmente sproporzionato e questo lo sapevamo già, ma con mia sorpresa sono più deluso dalla fiancata, come già detto dagli altri hanno preso e buttato tutti gli sti

Immagini Pubblicate

Inviato
33 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Di certo un risultato lo hanno ottenuto, far parlare di loro e creare curiosita' intorno al modello, che fa parte di un segmento in grave declino.

Diceva un tale, non importa se bene o male, l'importante e' che se ne parli...

Si ma le dovranno anche vendere però 'ste macchine... ?

Inviato
  • Autore
52 minuti fa, Auditore scrive:

Si ma le dovranno anche vendere però 'ste macchine... ?

Si devono..ma non molto..purtroppo oggi in una epoca dei mezzi agricoli per tutti questa categoria e diventata solo una piccola nicchia per qualche disadattati.

Inviato
5 ore fa, hot500abarth scrive:

Così é davvero una roba inguardabile.. sembra che la griglia non centri nulla col frontale vista così..

? nemmeno le migliori cinesi anni 90 

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
22 minuti fa, VuOtto scrive:

Parli dei SUV????? ?

E dei millini turbo ??

Inviato
5 minuti fa, A80 scrive:

E dei millini turbo ??

vero. Però ci sono dei suv che sono, tuttavia accettabili, Stelvio e GLE, per esempio. Non approvo gli autobus come X7, GLS e compagnia, ma dal segmento X5 in giù, seppur non incontrino i miei gusti, non sono così orribili.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
Adesso, VuOtto scrive:

vero. Però ci sono dei suv che sono, tuttavia accettabili, Stelvio e GLE, per esempio. Non approvo gli autobus come X7, GLS e compagnia, ma dal segmento X5 in giù, seppur non incontrino i miei gusti, non sono così orribili.

Si beh Stelvio ottimo. Fantastico, nemmeno si corica più di tanto in curva almeno coi 20 pollici. Macan anche... L'X7 l ' ho visto a Milano. Pare un bus, neanche troppo proporzionato. Forse peggio della Q7 che ha un pochino più armonia... Contemplerei giusto la GLS a gusto mio.