Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cambio auto... Faccio la pazzia?

Featured Replies

Inviato
  • Autore

maledetti!!! invece di portarmi verso la giusta via mi aumentate il tarlo :D

allora lo Stelvio dalle mie parti viene a costare un 20k in piu, senza contare l'antipatia di certi concessionari FCA nella zona...

Sarei orientato per la prima volta in vita mia verso un motore aspirato,  al di là dei consumi è problematico?

9 hours ago, Motron said:

Sicuramente qui troverai solo gente che fomenterà le tue pazzie 😆

Allora io rincaro la dose... perché non Stelvio quadrifoglio?

Se ci vuoi trovare della razionalità, pensa alla maggiore facilità di rivenderlo e alla maggiore tenuta dell'usato (usato che magari potresti anche valutare per il tuo acquisto)

non ho mai preso macchine pensando di rivenderle, secondo te un GC SRT puo' arrivare a 8/10 anni ?

Inviato
7 ore fa, zzmike76 scrive:

non ho mai preso macchine pensando di rivenderle, secondo te un GC SRT puo' arrivare a 8/10 anni ?

Sisi senza problemi

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
1 ora fa, tonyx scrive:

assolutamente no, il 6.4 v8 hemi come tutti i motori americani di quel tipo è un mulo.

l' unica cosa ad essere un po meh su quel veicolo casomai è l' handling

Credo che l'handling sia in assoluto l'ultimo dei problemi, soprattutto quando scendi da una Freemont :D

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore
  • Questo messaggio è molto popolare

niente, la pazzia l'ho fatta!!! Concessionario Toyota chiuso per ferie, stanco dei diesel dopo 20 anni (Ford edge qui in CH monta solo 3 L gasolio),  mi sono buttato, versione SRT8 nera! complice mio figlio di 10 anni che all'accensione del motore si è emozionato (come il sottoscritto a dirla tutta...)

Inviato
niente, la pazzia l'ho fatta!!! Concessionario Toyota chiuso per ferie, stanco dei diesel dopo 20 anni (Ford edge qui in CH monta solo 3 L gasolio),  mi sono buttato, versione SRT8 nera! complice mio figlio di 10 anni che all'accensione del motore si è emozionato (come il sottoscritto a dirla tutta...)

complimenti! aspettiamo foto e recensione!!
quando ti verrà consegnata?

☏ iPhone ☏
Inviato
On 9/8/2020 at 00:02, zzmike76 scrive:

mi sono buttato, versione SRT8 nera! complice mio figlio di 10 anni che all'accensione del motore si è emozionato (come il sottoscritto a dirla tutta...)

ma sei un grande... hai resistito alle solite sirene autopareriste che ti volevano dirottare - as usual - sulla solita Alfa Romeo... spaccagli il culo a quelli con lo Stelvio!

:-D

Modificato da slego

Inviato
On 8/9/2020 at 12:02 AM, zzmike76 said:

Che bello

Un momento che tu e tuo figlio non dimenticherete.

Complimenti!

Inviato
  • Autore

On 8/10/2020 at 6:14 PM, FoggyLC said:

complimenti! aspettiamo foto e recensione!!
quando ti verrà consegnata?

☏ iPhone ☏

una decina di giorni se tutto va bene! ho iniziato a leggermi il manuale, sembra che il rodaggio richieda qualche accorgimento in piu' del solito

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

ciao a tutti,

breve aggiornamento/recensione : l'ho ritirata sabato e ...... è un mostro! All'accensione in garage fa tremare le porte (per la felicita' dei miei vicini), un sound molto cupo a regimi bassi, che figata!!!! sono contento della scelta :)

Qui in Svizzera credo non superero' mai i 2000 rpm con i limiti esistenti, comunque mi sto attenendo al manuale per il rodaggio, finora ho fatto 250 KM tra sabato e domenica senza sgasare. Consumi stellari ma me l'aspettavo, col piede leggero credo di arrivare a 500km con un pieno, vedremo dopo il rodaggio.

La app SRT che visualizza i dati realtime per uno come me che lavora nell'IT è molto ben fatta.

Ho notato che il motore scalda da paura, capisco le prese d'aria sul cofano!!!!

Gli interni sono be rifiniti e l'impianto audio è molto potente, ho perso qualche litro nel bagagliaio rispetto al Freemont ma chissenefrega.

ciao!

Michele