Vai al contenuto

Leggi e diritti dei Forum e Siti.


Renault

Messaggi Raccomandati:

Gente Bungiorno. 

 

Ho una domanda da fare a chi magari ne sa più di me, ma prima vi devo porre un antefatto, un'introduzione.

 

Su altro sito, nello specifico un sito d'avvistamenti d'auto del quale non farò il nome, sotto una foto di una 126 tamarra ho scritto questo commento ironico:

 

''VOCE DI PAOLO VILLAGGIO MODE ON''

Configurazione della 126:

Color zabaione venuto male, adesivi vari acquistati al cina shop sotto casa per un costo totale di 19 centesimi IVA inclusa, appendici varie ricavate da un vecchio pezzo di plastica recuperato da un bagnate nel mar Ionio, alettone fregato da Ciruz o ladr da una Ritmo Abarth e dei cerchi color lutto trovati abbandonati nel peggior campo rom della città.

 

E un amministratore se n'è uscito così:

 

L'ironia è sempre gradita. Però, siccome questo non è un sito umoristico, c'è da augurarsi che il proprietario sia spiritoso, nel caso legga certe cose...

 

Solo a me sembra una cosa folle e che va oltre qualsiasi pensiero logico? Ceh io sono d'accordo che magari le critiche tipo: STO CAZZONE HA ROVINATO UNA GIENDOVEDIZEI possano essere vietate, ma io penso che fare la puntualizzazione su una CITAZIONE sia fuori da qualsiasi logica umana e animale.

Che mi dite? E' una cosa regolare o ho ragione io? Ho commesso qualche reato del quale non conosco nemmeno l'esistenza? Finirò in cella all'ergastolo con i Mafiosi? :D

 



  

  • Perplesso... 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Motron scrive:

Certa gente dovrebbe farsi un bel bagno di umiltà, hanno guardato Gomorra troppe volte..

 

Ecco. Ma questa cosa mica è la prima volta che succede, anzi, se riesco trovo altre citazioni di altri commenti, in 9 anni ne sono successe di tutti i colori.

 

13 minuti fa, TonyH scrive:

Quelli sono i soggetti ben descritti al punto 2

 

Tony devo guardare nelle vignette o nei commenti? :D

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, TonyH scrive:

Vignetta.

 

ECCELSA. 

 

3 minuti fa, nucarote scrive:

Cambia forum. 😉

 

Sito* 

Ma comunque no, perché credimi ormai l'ho preso come obiettivo personale far capire a queste persone che non viviamo nel medioevo, nell'epoca della caccia alle streghe... in questo caso nell'epoca della caccia alle ''battute''. :mrgreen:

  • Grazie! 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Se uno si espone con modifiche di dubbio gusto o comunque "particolari" dovrebbe sapere che oltre agli eventuali complimenti potrebbero arrivare delle critiche, quindi il proprietario dovrebbe essere il primo a fregarsene. 

È poi quanto scritto è una battuta spiritosa non mi pare fosse il caso di intervenire in quel modo. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

... se io posto una qualsiasi foto... vuol dire che voglio condividere la foto e, di conseguenza, posso trovare chi mi farà degli apprezzamenti, ma anche a chi non piacerà... 

Altrimenti che cavolo la condivido a fare? 

Ma, oramai, ci sono miriade di leoni da tastiera. 

Su facebook ,tempo fa, segnalai un gruppo che si vantava di proporre lavoro... e, alla fine, era solo un escamotage per acchiappare click su una pagina pubblicitaria. 

Lo segnalo... scrivo... vengo minacciato di querela per diffamazione.... sto ancora aspettando. 

  • Mi Piace 1

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, Albe89 scrive:

Se uno si espone con modifiche di dubbio gusto o comunque "particolari" dovrebbe sapere che oltre agli eventuali complimenti potrebbero arrivare delle critiche, quindi il proprietario dovrebbe essere il primo a fregarsene. 

 

Guarda, non metto la foto perché come avrai capito sul sito non si respira aria leggera e questi sono seriamente capaci di denunciarmi per furto. Ma avrai ben capito, dalla descrizione, che genere di accrocchio sia. 

 

11 minuti fa, flower scrive:

... se io posto una qualsiasi foto... vuol dire che voglio condividere la foto e, di conseguenza, posso trovare chi mi farà degli apprezzamenti, ma anche a chi non piacerà... 

Altrimenti che cavolo la condivido a fare? 

 

Diciamo che qui la situazione è leggermente diversa perché come ho detto non si tratta di un forum ma di un sito, il funzionamento è questo:

 

Hanno la funzione di invio foto, per inviare gli avvistamenti

Gli avvistamenti vengono inseriti da un admin addetto che ne cita l'autore 

Però non sono inserite direttamente dall'autore appunto, ma da un intermediario, fatto sta che comunque la situazione finale cambia di poco.

 

13 minuti fa, flower scrive:

Lo segnalo... scrivo... vengo minacciato di querela per diffamazione.... sto ancora aspettando.

 

AHAHAH io con facebook ho ricevuto così tante minacce di querele per aver detto la mia opinione che penso potrei essere all'ergastolo. Per la cronaca nessuna è arrivata meno che una, ma quella è pesante, è in ambito scolastico/preside. Se può interessare racconto, altrimenti fa nulla. :D

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.