Vai al contenuto

F1 2020 - Gran Premio Della Toscana Ferrari 1000

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma di fronte a uno spettacolo indecoroso come questo un team principal con un minimo di dignità non dovrebbe dimettersi subito? 

• Mi Piace 2

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
1 minuto fa, Aymaro scrive:

quando a Monza pensi che hanno toccato il fondo ti ritrovi il gp dopo che non riescono a passare una williams... quando finisce sta stagione ed anche la prossima?

Avevano detto che avrebbero portato novità.. Eccola.... Che non passano la williams 

Adesso, Lagarith scrive:

Ma di fronte a uno spettacolo indecoroso come questo un team principal con un minimo di dignità non dovrebbe dimettersi subito? 

L'hanno detto anche in telecronaca che Ferrari doveva fare qualcosa con l'accordo "segreto" 

• Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

comunque la macchina sarà anche una minchia ma per fortuna il muretto ferrari ci sa mettere una pezza con la strategia 

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
4 minuti fa, LucioFire scrive:

Quest'anno spendere 100 euro per il looksmart 1/43 mi provoca travasi di bile :(

Inviali a maranello,forse li investono almeno in un bullone modificato

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato (modificato)

Pit per Leclerc con il solo scopo di umiliare Vettel con un sorpasso ....

Grande Stroll il predestinato ..... probabile cedimento

Modificato da Bosco
Inviato

Bella pista, ma inadatta alle F1 di oggi.

• Mi Piace 2

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
1 minuto fa, nicogiraldi scrive:

Bella pista, ma inadatta alle F1 di oggi.

più che altro mi sembra che il personale in pista non sia preparato al massimo, notato anche nelle gare di F2/F3

• Mi Piace 2