Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

B6E41257-E6FD-47D0-809C-122CB425C1C3.jpeg.23f0396ccd44668be89a61af2726a335.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Discussione con notizie e spy delle versioni BEV ➡️ CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

1000 pezzi annui mi paiono pochini, credo che la Ferrari 488/F8 venga tirata anche in oltre 3000 pezzi/annui.

 

Ripeto a me pare veramente una Cx75, stesse portiere, stilemi anteriori della casa appiccicati, fari piccoli , posteriore quasi identico. 

In vendita una Jaguar C-X75 del film Spectre - evo magazine

Modificato da nicogiraldi
  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggo moltissimi commenti di disprezzo. E mi dispiace in onestà.

 

La macchina presentata ha un grosso problema...il colore. il bianco non le dona...c'è poco da fare....tanto quanto lo sfondo bianco.

 

Però....però......io la trovo bella. Se vogliamo dietro è un po' troppo Alpine.....però non si può dire che sia brutta.

 

Trovo molto belle le porte ad apertura semi verticale (o sospettavo e l'avevo pure anticipato.... visto il taglio nel video teaser). Gli interni li trovo invece minimal e comunque di classe.

 

Avrei preferito un po' più di coraggio nei fari anteriori...ma con una bocca ovale e di chiara ispirazione anni '50 capisco la scelta di farli così. 

 

Ma comunque io la comprerei.....potendo. la farei sicuramente si un colore cattivo, un rosso anni'50, o un grigio tungsteno semi-opaco se vogliamo usare qualcosa di più attuale. però attirerà gli sguardi, questo è poco ma sicuro.

 

Se confrontata alle sue naturali competitors (Aston Vantage, Porsche 911, McLaren GT, new Corvette Z06) è comunque la più bella senza se e senza ma. Escludo sia la Huracan e la F8 per ovvi motivi.

 

La vostra delusione (che in parte è anche mia, tuttavia) deriva da una perfetta campagna di marketing che ha fatto salire alle stelle le aspettative di tutti, ma era ovvio che il limite era di non "traboccare" sul terreno della F8. Quindi, dal mio punto di vista, è bella e coerente con ciò che è stata chiamata a fare.

 

Dal mio punto di vista la vista più bella è quella laterale, dove si vede che è proprio bassa comparata al tipo pensieroso che la guarda. 

 

In onestà ragazzi.....vi lamentate di una Maserati che sta ritornando a fare delle auto serie. Brutte o belle, forse solo in Porsche troviamo una cosa che può essere paragonata di tedesco, e qualcosa in inghilterra.

 

Confido anche io in Tavares, ma non ci si può certo lamentare di un prodotto del genere......mica che gli altri propongano auto da compasso d'oro, poiché tolte le Ferrari v8 e la lambo v10...le altre sono tutte più brutte. 

 

A me MC20 piace, sono di parte.....ma mi piace e nel colore giusto potrebbe davvero avere il suo gran perché. E' come una Giulia Quadrifoglio in bianco....oppure in rosso competizione....cambia dalla notte al giorno.

 

Ad ogni modo ho già richiesto un test drive....non appena sarà possibile farlo vi farò una recensione esaustiva coadiuvata di foto dettagliate.

 

 

46 minuti fa, 4200blu scrive:

 

La MC12 era una serie strettamente limitata a 50 pezzi per omologare la versione corsa. Come ho capito qui dentro, la MC20 invece vuole essere un modello di serie con capacita produttiva a 1000 pezzi l'anno e illimitata - per questo target insieme con un prezzo verso 200k € secondo me si dovrebbe investire un po' piu per interni preziosi e curati. Pure una A110 dentro e fatto meglio come questa "Maserati".

 

.....ho seri dubbi che una Alpine sia meglio di una MC20. Anche tu sei cliente Maserati e capisco che non possa piacere, mal'alpine l'ho provata e l'ho trovata non proprio fatta bene negli accoppiamenti....tipico di una Renault tuttavia.

 

 

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 8

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, nicogiraldi scrive:

1000 pezzi annui mi paiono pochini, credo che la Ferrari 488/F8 venga tirata anche in oltre 3000 pezzi/annui.

 

Ripeto a me pare veramente una Cx75, stesse portiere, stilemi anteriori della casa appiccicati, fari piccoli , posteriore quasi identico. 

In vendita una Jaguar C-X75 del film Spectre - evo magazine

Il problema è...che....

La jaguar è più bella.

Se ci metti il tridente hai una maserati Mc20 bella

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, 8coibaf scrive:

2013_maserati_granturismo_sport_24_1920x

 

 

Molto più somigliante, cavolo, hanno pure copiato il marchio...


ma questa è quella bella! 

  • Mi Piace 3

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, LucioFire scrive:

Il problema è...che....

La jaguar è più bella.

Se ci metti il tridente hai una maserati Mc20 bella

 

Ma la Jag esiste sul serio? Ne hanno immatricolata qualcuna?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, VuOtto scrive:

foto del design notte dei fari anteriori ci sono?

Trovata su Twitter 

 

a fari accesi migliora 

FF0E057C-5A70-4EAD-88C4-1F484E32B5FA.jpeg

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, TurboGimmo scrive:

 

Ma la Jag esiste sul serio? Ne hanno immatricolata qualcuna?

No, hanno messo su qualche prototipo, ma poi hanno abbandonato il progetto.

Dovrebbero esserci 5 prototipi marcianti, un vero peccato mi piaceva un sacco e il powertrain era piuttosto interessante

Modificato da 8coibaf
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.