Vai al contenuto

BMW Serie 5 & i5 Touring 2024 - Prj. G61 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

La Serie 5 G60, stando alle news che ho appena letto su un forum specializzato, incentrerà la gamma sul modello BEV i5, che dovrebbe seguire la stessa filosofia vista con iX3 e che a breve vedremo con i4 (quindi poche differenze estetiche tra ICE ed Elettrica).

La gamma potrebbe comprendere modelli come le i530, i540 xDrive, i5 M50 xDrive.

 

Magari @4200blu potrà confermare o smentire qualcosa.

Modificato da Osv
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, dindi scrive:

Cosa significano i540 xDrive, i5 M50 xDrive ? Un ICE classico attuale 6D full a benzina accoppiato con motore elettrico 100kW inserito nel cambio ZH 8HP?

Elettriche con motore solo sull'asse posteriore, o su entrambi gli assi (xDrive)

  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 9 mesi fa...
  • Cole_90 ha modificato il titolo in BMW Serie 5 VIII 2023 - Prj. G60 (Spy)

Io non mi pronuncio più sui muli BMW ai primi stadi perché poi va a finire che ci rimetto in salute. 

  • Mi Piace 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra avere una coda discendente, alla Mercedes Benz (o Peugeot 508), vedremo! Il doppio rene, ahinoi, ce lo teniamo.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Dietro c'è la monofascia luminosa ad uso 164.
Come nella 7, insomma. Pensavo sarebbe rimasto come elemento per la gamma luxury insieme al faro anteriore sdoppiato.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.