Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

C8A80F43-4CBC-4ABE-8268-BF1B364EAC7C.thumb.jpeg.f20100631db417daaadc7475b22367c4.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
10 ore fa, GrigioIngrid scrive:

Credevo peggio, dopo un giro di video sono pronto a prendermi un giro di infamate dicendo che non mi dispiacciono a livello estetico.

Non tiro in ballo la Giulia perché a livello di design sono due mondi diversi, la BMW non è assolutamente elegante ma.....boh....a me non dispiace dallo schermo

 

tutti, da Shmee, a Joe Achilles, a Watson, dicono che dal vivo è davvero bella e che comunque, la M3 è quella che preferiscono....manco a dirlo.

 

 

 

 

 

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

  • Risposte 504
  • Visite 96.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Che l'M3 risulti molto più guardabile della M4 è la dimostrazione che il grosso problema della serie 4 non è certo il mega rene, ma tutto il volume della macchina ad avere problemi... peccato

  • Dal profilo instagram di Fabio Migliavacca  

  • A Savage! Smettila di fare bodyshaming. Non e' pesante. Ha il telaio grosso.

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, VuOtto scrive:

 

tutti, da Shmee, a Joe Achilles, a Watson, dicono che dal vivo è davvero bella e che comunque, la M3 è quella che preferiscono....manco a dirlo.

 

 

 

 

 

 

Penso anch’io che un design così di rottura meriti di essere visto dal vivo prima di sparare a zero....a me per esempio i due rientri sul cofano che scendono verso la calandrona dai video piacciono, forse mi sto intamarrando :D 

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Inviato
2 ore fa, VuOtto scrive:

 

tutti, da Shmee, a Joe Achilles, a Watson, dicono che dal vivo è davvero bella e che comunque, la M3 è quella che preferiscono....manco a dirlo

 

 

 

 

 

la location è la stessa.. invitati dalla casa madre... ospiti con tutto pagato... ovvio che ne parlano bene, se no non li invitano ai prossimi eventi...

 

attendiamo dal vivo per carità, ma una porcata del genere è il peggio che potevano fare sulle M3 e M4. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
28 minuti fa, Alain scrive:

 

la location è la stessa.. invitati dalla casa madre... ospiti con tutto pagato... ovvio che ne parlano bene, se no non li invitano ai prossimi eventi...

 

attendiamo dal vivo per carità, ma una porcata del genere è il peggio che potevano fare sulle M3 e M4. 

beh difficilimente una roba brutta in foto può diventare bella dal vivo.

Può migliorare o peggiorare...questo si....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
2 ore fa, VuOtto scrive:

 

tutti, da Shmee, a Joe Achilles, a Watson, dicono che dal vivo è davvero bella e che comunque, la M3 è quella che preferiscono....manco a dirlo.

 


Il problema della coupé non è il trattamento ///M, il problema è la macchina di base!

M3 sconta il muso condiviso con M4, ma per il resto di base la 3er è una bella auto e con proporzioni perfette, messe in risalto dai parafanghi bombati in questa versione.

Ci sono comunque parecchie imperfezioni però per dire che M3 è riuscita (imho):

1_ la calandra, che se nell’insieme non è un pugno nell’occhio, è da o ami o odi;

2_ il design sovraccarico di paraurti anteriore e cofano motore;

3_ il passaruota posteriore allargato che non si raccorda con la porta.

 

Un quadrilatero, una maggiore attenzione al design (evidentemente i gusti europei non sono più presi in considerazione) anche a livello di qualità di esecuzione (vedi punto 3) se la sarebbe giocata alla grande con Giulia, con il plus di MT e AWD.

Così invece, sarà il brand power ad avere un peso maggiore sulla scelta.

Modificato da lukka1982

Inviato

A parte l'estrattore ridicolo e le versioni M Performance vergognose per il marchio, notavo che la bistecchiera è il tratto distintivo attorno al quale è stato costruito tutto l'anteriore, con le gobbe sul cofano che la riprendono e la enfatizzano. Purtroppo proprio questa enfasi, unita al fatto che non c'è nessun profilo a circondare il doppio polmone e al fatto che esso è riempito di nero dando un senso di apertura e di vuoto, fanno si che ai miei occhi si abbia l'impressione di un orifizio biologico divaricato meccanicamente oltre la sua naturale estensione.

Ecco, se non mi soffermo su questi dettagli la M3 non mi dispiace neanche.

Inviato
21 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

3_ il passaruota posteriore allargato che non si raccorda con la porta.

 

Così invece, sarà il brand power ad avere un peso maggiore sulla scelta.

 

punto 3 - hai ragione se vogliamo è un errore, ma vedo che molti invece enfatizzano la cosa come una caratteristica diversa dal resto! Ti dirò, a me questo errore piace anche, poiché mi da l'idea davvero di una macchina presa da un conce, e vitaminizzata per correre. Non lo considero un problema, poiché magari dal vivo non è così "sbagliato" come dico il raccordo porta-parafango post.

 

Sul brand Power, ti do ragione. Ma alla fine, se proprio vogliamo fare i pignoli, qual'è l'unica alternativa, ad oggi, disponibile sul mercato europeo in generale?

 

Una Giulia Quadrifoglio, che purtroppo, seppur aggiornata dentro, è rimasta invariata fuori da quando è stata presentata alla stampa cinque anni fa.

 

Con questo dico, che di fatto, è vero che la M3 non è in vendita da due anni, ma ora non ha proprio concorrenza, o se ce l'ha....è comunque più datata, contando anche che la C63 avrà un quattro cilindri e che la RS4 non è neanche lontanamente paragonabile per guida e sensazioni ad una Giulia Q o ad una M3.

 

Ciò che farà vendere bene la M3, è proprio quell'aria da hooligan che ha e comunque, la possibilità di avere diverse versioni, anche AWD, la possibilità on demand di avere vernici fatte one off (individual) ecc.

 

A me la M3 piace. Ero scettico......e tuttavia la serie 4 e la M4 le trovo talmente insignificanti e scialbe che potrebbero benissimo buttarle via, ma la M3, ribadisco a mio avviso, pur con qualche errore estetico che fanno sapientemente poi diventare un pregio (grazie anche ai giornalisti....certo....) l'hanno centrata alla grande. Con la Touring, saluteranno anche la RS4. La M3 è la regina, punto e basta. L'unica incognita (ma è più di nicchia) la può rappresentare la Giulia, da sempre considerata l'unica vera alternativa alla bavarese (cosa peraltro riconosciuta in tutto il mondo come tale). Il gioco è Giulia Q Vs M3. Prima aveva segnato l'italiana, ora la bavarese non ha solo pareggiato...ma è anche passata in vantaggio. Se allargassero le chiappe alla Giulia Q con dei nuovi lamierati.....se unissero i due fari dietro con un sottilissimo led rosso continuo, e se facessero un musetto ripreso in parte dalla GTA con fari più squadrati e taglienti.......vabbè.......comunque ora tocca all'italiana rispondere . Palla al centro.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.