Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Recommended Posts

Probabilmente un po’ in sordina rispetto al resto delle news, oggi arriva la conferma dell’E-Tech PHEV anche sulla Még Hatch; fin’ora era riservato alla Sporter.

 

 

827B3CED-633D-4BB9-A526-691939CC2C9C.jpeg

37CE9BD1-81FF-4D7E-816F-D96DD12980CE.jpeg

16E0B9B9-67EB-40C1-8CA7-3F18C1AD7F5A.jpeg

BA5F1D28-C9D7-4819-B05C-31A743519139.jpeg

2B62413A-4DA7-4F30-B6CE-43D1092D04FD.jpeg

862A7E7C-3124-4975-BFDA-AF62E75D954D.jpeg

55CAE475-3B38-417A-AAA8-F2A7292F80B8.jpeg

EA90B3CD-DDD6-4753-BDFC-B81F9F55CEEE.jpeg
 

Press Release:

 

Cita

NUOVA MÉGANE BERLINA E-TECH PLUG-IN HYBRID

Nuova Mégane approfitta del recente restyling per offrire un design rivisitato nei minimi dettagli, interni più ergonomici e modernizzati, ma anche migliori tecnologie in termini di connettività, multimedialità e dispositivi di assistenza alla guida.

Dopo la versione Sporter, Nuova Mégane Berlina propone, ora, la motorizzazione E-TECH Plug-in Hybrid che aggiunge i vantaggi e le sensazioni dei veicoli elettrici senza compromessi per l’autonomia. Questa tecnologia, che eroga 160 cv, dispone di una batteria con una capacità di 9,8 kWh (400V) e di un’autonomia che consente di circolare in modalità full electric per 50 chilometri in ciclo misto (WLTP) e fino a 65 chilometri in ciclo urbano (WLTP City)*.

Renault Arkana E-TECH Hybrid, Captur E-TECH Hybrid e Mégane E-TECH Plug-In Hybrid saranno commercializzati in Europa nel primo semestre del 2021.

 

 

Edited by Cole_90
  • I Like! 1
  • Thanks! 2

12/2017 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link to post
Share on other sites
  • Cole_90 changed the title to Renault Mégane 1.6 E-Tech Plug-In Hybrid 2021
  • Cole_90 featured this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By lukka1982
      Press Release:
       

      via Toyota
       
      Topic Spy --> Clicca qui!
       
    • By Cole_90
      Secondo lieve aggiornamento per il D-SUV della Régie, che porta al debutto nuove grafiche anteriori e posteriori, sì da allinearsi al resto della rinnovata gamma compatta/media.
      Novità anche l'adozione dell'Hill Descent per i modelli 4WD e nuove tinte per esterni ed interni.
       









       
       
      Press Release:
       
      Renault
       
      Clicca Qui ➡️ Topic Spy 
       
       
      Rimane discreto ma a mio avviso rientra perfettamente nella categoria "Meh Cars".
       
       
    • By Vadocomeundiavolo
      La gamma di Seat Tarraco si amplia con l'arrivo di una variante ibrida plug-in: al debutto al Salone di Francoforte 2019, la Tarraco PHEV sarà la prima ibrida della storia della casa di Martorell. Disponibile in abbinamento all'allestimento sportivo FR, la Tarraco plug-in hybrid arriverà sul mercato il prossimo anno; entro il 2021, il numero di modelli elettrificati tra Seat e Cupra salirà a quota sei.
      Il powertrain della Seat Tarraco ibrida plug-in consta di un motore 1.4 TFSI da 150 CV e da un'unità elettrica da 116 CV, alimentata da un pacco batterie da 13 kWh. La Tarraco FR PHEV svilupperà fino a 245 CV e 400 Nm di coppia massima: valori, questi, che mettono la Tarraco FR PHEV al top della gamma del SUV della casa di Martorell.
       
       







       
       
      Press Release:
       
      SEAT
       
       

      Per quanto concerne gli altri dati tecnici della Tarraco FR PHEV, Seat ha fornito dati provvisori. L'autonomia in modalità full electric dovrebbe aggirarsi sui 50 km/h, mentre le emissioni sui 50 g/km nel ciclo WLTP. Quanto alle prestazioni, Seat parla di uno 0-100 km/h in 7,4 secondi e di una velocità di punta di 217 km/h. Nessun dato, invece, per quanto riguarda i tempi di ricarica.
      Visto che la Tarraco la facciamo qui a Wolfsburg insieme alla Tiguan , sicuramente ci sarà una versione ibrida anche per questa.
      È un anno che ne vedo girare una in fabbrica , due giorni fa anche una Allspace ibrida ho visto.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.