Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Buonasera ho 40 anni e voglio cambiare macchina dopo 14 anni la mia vecchia SEAT Ibiza non ne può più, vorrei spendere al max 350000 euro ma sono indeciso su che auto prendere (Berlina o cross over).  

Sto cercando una macchina divertente da guidare  elegante (premium??) da utilizzare nel tragitto casa lavoro (80 km al giorno circa) ma anche per viaggi fuori porta e che abbia abbastanza spazio.

Sono single e non ho necessità di station wagon. Visti i km pensavo una macchina a diesel anche se ormai con la demonizzazione di questa motorizzazione sempre di acquistare una macchina a carbone.....

Sono orientato sul nuovo ed ho visto l'A3, la CX 30, Mazda 3...ma vorrei chiedervi  qualche suggerimento???

Grazie

Marco

Inviato
  • Autore

effettivamente bellissima....solo che il prezzo sale oltre i 35K.

Inviato

Ciao, con 35000€ dovresti riuscire a prendere la nuova Audi A3 ibrida che ha consumi quasi da diesel e col 1.5 turbo 150cv da prestazioni di tutto rispetto.

La Mazda 3 è molto bella ma i motori sono aspirati e dalla ripresa scarsa. Pur essendo delle cilindrate 2.0

Altrimenti una Mercedes A200d ma con 35000€ devi andare su un allestimento sport

☏ SM-G985F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
40 minuti fa, Galc scrive:

effettivamente bellissima....solo che il prezzo sale oltre i 35K.

La trovi tranquillamente sotto quella cifra ed è il migliore acquisto che puoi fare in quella fascia di prezzo

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
  • Autore

Farò un salto in concessionaria....grazie del suggerimento!!! Nessun'altro suggerimento?

Inviato
Inviato
10 ore fa, Galc scrive:

Farò un salto in concessionaria....grazie del suggerimento!!! Nessun'altro suggerimento?

Con quella cifra è alla portata tutto il seg C premium se vuoi fare un paragone.. quindi oltre alla A3, anche la BMW serie 1 oppure la Mercedes classe A, con rispettive derivate (X1, X2, Cla...)

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
  • Autore

Grazie mille dei consigli!!!...mi consigliate benzina quindi nonostante il km...in effetti non sembra abbia grande futuro il diesel!! :-(

1 ora fa, MaxKTMp3 scrive:

ma la A3 a metano?? Può essere interessante?? Ho visto che nel trragitto casa lavoro troverei vari distributori ed inoltre il prezzo finale della A3 metano è inferiore alla versione benzina mild hybrid...

1 ora fa, Motron scrive:

Con quella cifra è alla portata tutto il seg C premium se vuoi fare un paragone.. quindi oltre alla A3, anche la BMW serie 1 oppure la Mercedes classe A, con rispettive derivate (X1, X2, Cla...)

Sto tenendo in considerazione anche la Serie 1...la Classe A non mi piace particolarmente. 

Grazie

Marco

Inviato

Con 35k€ il binomio di divertente e premium ci entra un pò a cazzottate. Per dirti, l'Audi A3 a quella cifra o la prendi da 150cv rinunciando praticamente a qualsiasi optional oppure decentemente allestita ma con 110cv. Stesso discorso vale con classe A e in maniera più accentuata con la nuova serie 1. Ci sarebbe in alternativa la nuova X-ceed della Kia. che con il budget a disposizione  prendi la versione di punta High tech ibrida. Figurone assicurato.

Kia-XCeed-2020-1280-01.jpg

Modificato da carletto86

Per aspera ad astra. 

Inviato

L Audi A3 1.5 turbo 150cv microibrida s tronic ha un listino di 32300€ a cui aggiungere 5700€ per l'allestimento Sline.
Quindi sono 38000€ da configuratore, contando lo sconto del 10% e IPT si può portare a casa a 35000€.

Se poi ci si accontenta dell allestimento intermedio business advanced, sono altri 2000€ in meno

☏ SM-G985F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km