Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

Splendida ma incomprabile, come tutte le elettriche pure. Io continuo a non capire come sia possibile che continuino a costare il triplo del corrispettivo modello con motore termico, secondo me tengono i prezzi alti apposta perchè non sono attrezzati nè loro a produrne in volumi nè le città ad accoglierle a livello di colonnine, perchè tecnicamente non posso pensare che dei pacchi batteria al litio possano far lievitare così tanto il prezzo finale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi,

 

incentivi o meno, 208, Mini, Smart o meno, ditemi quello che volete ma spendere 40.000 banane per una utilitaria fighetta che fa 0-100 in 9 secondi è da beoti o sfondati.

 

Qui si perde la cognizione del prodotto. Non li vale. Non li vale per dimensioni, per prestazioni... paghi l'iconicità.

 

Model 3 con i suoi 49.000 Euro è un prodotto finito, grande e completo.

  • Mi Piace 2
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 scrive:

Ripeto, guardate la capacità della batteria di up smart, ma anche di id3 , kona e 208/corsa/Zoe, e fatevi due conti.

 

Mini SE - 32,5Kwh

Honda E - 35,5Kwh

Zoe - 40 Kwh base o 50Kwh gli altri alestimenti

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è 42 kWh. Ci sarà anche uno step inferiore sui 30-35 kWh.

A gamma completata mi aspetto intorno ai 26000€ per la versione base con meno kWh/cv/km (anche per neopatentati) e 33000€ per lo step più potente in allestimento medio.

Vediamo se ci azzecco... quoterò il post a listino completo

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Sepp0 scrive:

A meno che 500 non parta da 20, è comunque già troppo.

 senza incentivi? ma stai scherzando? Una vettura elettrica non costa così  oggi

 

mini parte da 28700 INCENTIVATA, vuol dire che tolgono 6000 euro di incentivo per avere quel pezzo, cioè si parte da 34700. 

 

con 200 km di autonomia 

 

 

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, A.Masera scrive:

Model 3 con i suoi 49.000 Euro è un prodotto finito, grande e completo.

Aspetta però, stiamo confrontando 500 full optional con Model 3 base, e ci ballano comunque 12.000 euro di differenza. Confronteresti Mini Cooper S e BMW Serie 3 base? Perchè è un po' quello il discorso. Sono mezzi diversi, con caratteristiche diverse, pensati per clientele con esigenze diverse. Chi è interessato all'una se ne frega dell'altra, semplicemente perchè non è adatta alle proprie esigenze. E onestamente, mi pare di star dicendo una cosa ovvia, è un po' strano doverla ribadire.

  • Mi Piace 8
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.