Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!
Message added by J-Gian,

Recommended Posts

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

È allo studio, con fari e paraurti più “classici” per differenziarle. Lo stesso per Le future 500X.

https://www.instagram.com/andrea_00_farina/  

Ti cito, ma non ce l'ho con te....   La questione dei pistoncini, riassumendo, è questa: se un'auto FCA non li ha ricoprono un ruolo essenziale nella scelta dell'acquisto, mentre se li ha "o

Posted Images

  • lukka1982 changed the title to Fiat 500e 2021 (Hatchback, 3+1 e Cabrio)
  • Pandino featured this topic
  • Pandino pinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By Cole_90
      Primo modello BEV per il brand di lusso coreano, anch’esso basato sulla nuova piattaforma e-GMP che condividerà con le future Hyundai 45 (Prj. NE EV) e Kia Prj. CV.
       
      Lo stile, anche in questo caso, è compatibile con quello di un crossover.
       
      Non sono certo esca nel 2021, ma considerata la premura dei coreani, non me ne stupirei.




    • By Cole_90
      Quello scellerato è andato sulle nevi a rifarsi il trucco!



    • By Cole_90
      Audi e-tron GT ed RS e-tron GT debuttano finalmente dopo diversi anni dalla presentazione del concept da cui derivano.
      Costruita sulla piattaforma della Porsche Taycan, offre un coefficiente aerodinamico di 0,24 e misura 4,99m di lunghezza, 1,96m di larghezza e 1,41m di altezza; il passo è invece di 2,90m
      Virtual cockpit ed infotainment MMI sono separati, in controtendenza con le usanze degli ultimi periodi, mentre per l'interno vengono utilizzati materiali riciclati per tessuti ed ecopelle.
       
      La differenza tra le due varianti presentate sta nella potenza, mentre il set-up risulta essere il medesimo
      e-tron GT: doppio motore (uno per asse), batterie da 93 kWh, 476 cv, 630 Nm
      RS e-tron GT: doppio motore (uno per asse), batterie da 93 kWh, 588 cv e 830 Nm.
       
      Entrambe hanno un boost attivabile durante il launch control che permette alla potenza di salire rispettivamente fino a 530 e 646 cavalli per due secondi e mezzo.
       
      Il motore presente sull'asse posteriore della RS ha 456 cv contro i 436 della "normale".
      L'autonomia, non ancora confermata, è di 488 km per la standard e 472 km per la RS, in ciclo WLTP.
       










































































       
       
      Infografiche
       









       
       
      Produzione
       

















       
       
       
      Press Release:
       
      Audi
       
      Topic Spy: ➡️ Audi e-tron GT 2021 (Spy)
       

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.