Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ferrari Hypercar Coupé, Aperta e FXX 2024 - Prj. F250 (Spy)

Featured Replies

Inviato

Found it, that's the post. The pal says that the Daytona production will end the same year it will start, weird. Is it true, does anyone know?

Screenshot_20221101-023503_Chrome.jpg

• Risposte 872
  • Visite 292.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

bah c'è cosi tanta fame di supercar di livello "super mega luxury" ?

Ok Ferrari può permettersi di fare i sui 500 pezzi annui iperlimitati/heritage/exclusive , ma pure tutti gli altri??

Porsche/aston/bentley/mercedes one  etc etc 

Non è che il mercato si vada a saturare??

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
1 ora fa, nicogiraldi scrive:

bah c'è cosi tanta fame di supercar di livello "super mega luxury" ?

Ok Ferrari può permettersi di fare i sui 500 pezzi annui iperlimitati/heritage/exclusive , ma pure tutti gli altri??

Porsche/aston/bentley/mercedes one  etc etc 

Non è che il mercato si vada a saturare??

sarà certamente una bolla ma è pur vero che i ricchi sono tanti in giro per il mondo e come disse una mia amica parlando di noi maschietti " la difefrenza fra un bambino ed un adulto sta solo nel prezzo del giocatollo che viene acquistato" ed in effetti sbagliato non è , da bimbo i modellini da grande i macchinoni e se molto facoltoso prendere certi gingilli è un attimo

Inviato
1 ora fa, giopisca scrive:

sarà certamente una bolla ma è pur vero che i ricchi sono tanti in giro per il mondo e come disse una mia amica parlando di noi maschietti " la difefrenza fra un bambino ed un adulto sta solo nel prezzo del giocatollo che viene acquistato" ed in effetti sbagliato non è , da bimbo i modellini da grande i macchinoni e se molto facoltoso prendere certi gingilli è un attimo

io son rimasto ai modellini :D

comunque i numeri delle icona son talmente esigui che le vendono tutte per forza...

che poi son più belle o interessanti delle vetture di serie esteticamente

cioè dal vivo la sp1\2 fa sbrodolare

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

solo due pillole:

Ineco: Purosangue allocate a loro dalla Ferrari: 8 - lista d'attesa: 47

Pagani: Utopia: sold out.

Supporto la tesi di chi dice che il Lusso non conoscerà mai crisi.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
Adesso, __P scrive:

Un motivo se Exor ha blindato Ferrari ci sarà 😅

Ad ogni modo, buona parte delle edizioni limitate, che siano le VS, o le Icona o le hypercar a cadenza decennale, finiscono grosso modo negli stessi garage (da nuove). 

vero. di norma sono i "soliti noti" a prendersele nuove, anche perché per entrare nel cerchio magico ne devi prendere e possedere di Ferrari (nuove) prima di aver facoltà di alzare la mano......

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
2 ore fa, giopisca scrive:

Se hai CapitaleTM puoi permetterti di comprartene due nuove, e rivendere a tempo debito la seconda quando si sarà apprezzata rispetto al listino, finanziando così parte dell'acquisto della prima ( anche l'ammontare totale in caso di vetture molto richieste...)

1 ora fa, VuOtto scrive:

solo due pillole:

Ineco: Purosangue allocate a loro dalla Ferrari: 8 - lista d'attesa: 47

Pagani: Utopia: sold out.

Supporto la tesi di chi dice che il Lusso non conoscerà mai crisi.

Nel mondo occidentale una crisi del (vero) lusso implicherebbe a monte una crisi devastante per l'econimia, quindi... bene così... :si:

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.