Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
2 ore fa, d.lo. scrive:

Non è proprio cosi, sono auto di nicchia in italia il fatto che ne vendano poche non vuol dire che non abbiano dietro una comunity di estimatori e che non generino interesse. Bassi volumi non vuol dire 0.

Il mercato dell’usato dove sotto i 18k non si trovano che auto problematiche o di dubbia provenienza e indubbio testimone che dell’interesse c’è, come accade inevitabilmente per tutte le nicchie.

Mi scuso in anticipo per l’OT tra parentesi

☏ iPhone ☏

Io tutte queste BRZ, GT86, Swift, Supra e Type R non le vedo in giro. Basta solo guardare su autoscout, di nuovo/seminuovo non si trova praticamente nulla, si fatica a riempire una pagina di annunci.
Al massimo vanno le utilitarie Yaris, Jazz ecc

2 ore fa, Tempra Veloce scrive:

la maggior parte dei furti alimentano il mercato nero dei ricambi e la sostituzione delle targhe e della traversa con auto con documenti regolari ma non riparabili. Per questo vengono rubate le auto più diffuse come Panda e 500 che pullulano nelle flotte nlt e quindi ve ne sono una marea incidentate che vengono incrociate con auto di illecita provenienza.

Non dico che non sia vero, semplicemente nella regione in cui vivo non si lamentano furti di auto. Ogni tanto viene rubata la tedesca di turno che poi viene ritrovata nelle stesse condizioni dopo un mese.

Modificato da Ghesboro

• Risposte 83
  • Visite 8.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Tempra Veloce
    Tempra Veloce

la maggior parte dei furti alimentano il mercato nero dei ricambi e la sostituzione delle targhe e della traversa con auto con documenti regolari ma non riparabili. Per questo vengono rubate le auto p

• Le Uno 5 porte le aprono con un paio di forbici grandi da sarto e la mettono in moto facilmente, se ti serve per rapine o simili è una delle più facili da violare.

• Non abito a Napoli la gente non taglia le capote for fun. I segni da parcheggio prima o poi sono inevitabili come uso daily, che sia una 500 Abarth, Ferrari o SUV, muoversi con i mezzi pubblici per pa

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
17 minuti fa, Wilhem275 scrive:

@Ghesboro, la risposta... è nel tuo nome... :mrgreen:

In caso di furto non ci sarebbe esclamazione più corretta, seguita da bestemmia ovviamente 🤣

Inviato

A me hanno provato a rubare la 124, ho avuto un colpo di culo allucinante e non sono riusciti a portarla via. I pezzi di ricambio sono molto ricercati.

Inviato
3 ore fa, grayfox_89 scrive:

A me hanno provato a rubare la 124, ho avuto un colpo di culo allucinante e non sono riusciti a portarla via. I pezzi di ricambio sono molto ricercati.

Non l'avrei mai detto...insomma le vetture sono cosi poche... 

Inviato
  • Autore
4 ore fa, grayfox_89 scrive:

Considerando la quasi nulla richiesta di ricambi per la 124 e l'esito del furto direi che si è trattato di un semplice atto vandalico.

Magari avevi qualche oggetto in vista.

Se non sei in grado di rubare una'auto con il tetto in tela è meglio che cambi mestiere.

Inviato
5 ore fa, Ghesboro scrive:

Considerando la quasi nulla richiesta di ricambi per la 124 e l'esito del furto direi che si è trattato di un semplice atto vandalico.

Magari avevi qualche oggetto in vista.

Se non sei in grado di rubare una'auto con il tetto in tela è meglio che cambi mestiere.

Il "giro di ricambi" è stato confermato dal servizio clienti Fiat. Se sei più informato di loro ed è davvero così.. buon per me! 

Non è stato atto vandalico, ho i filmati del tentato furto. Nessun oggetto in vista, credimi. Conoscevano l'auto e il suo parcheggio. Per la cronaca, il furto è stato sventato per le urla di un vicino dal balcone, affacciato per puro caso alle 4 del mattino.

Modificato da grayfox_89

Inviato
3 minuti fa, grayfox_89 scrive:

Il "giro di ricambi" è stato confermato dal servizio clienti Fiat. Se sei più informato di loro ed è davvero così.. buon per me! 

Non è stato atto vandalico, ho i filmati del tentato furto. Nessun oggetto in vista, credimi. Conoscevano l'auto e il suo parcheggio. Per la cronaca, il furto è stato sventato per le urla di un vicino dal balcone, affacciato per puro caso alle 4 del mattino.

Questo si chiama botta di fortuna allucinante.. 

secondo me le 124 sono più furti su commissione...