Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
On 18/11/2020 at 17:30, Ghesboro scrive:

Sicuramente investirò sull'assicurazione, F/I e atti vandalici, antifurti meccanici porta OBD e centralina, antifurto acustico e bulloni per le ruote.
Provvederò inoltro a rimuovere tutti i bedge 595 e scritte varie.

Altro che potrei fare non mi viene in mente.

Non servono a niente... solo blocksystem e assicurazione e un voto alla Madonna se ci credi...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

• Risposte 83
  • Visite 8.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Tempra Veloce
    Tempra Veloce

la maggior parte dei furti alimentano il mercato nero dei ricambi e la sostituzione delle targhe e della traversa con auto con documenti regolari ma non riparabili. Per questo vengono rubate le auto p

• Le Uno 5 porte le aprono con un paio di forbici grandi da sarto e la mettono in moto facilmente, se ti serve per rapine o simili è una delle più facili da violare.

• Non abito a Napoli la gente non taglia le capote for fun. I segni da parcheggio prima o poi sono inevitabili come uso daily, che sia una 500 Abarth, Ferrari o SUV, muoversi con i mezzi pubblici per pa

Immagini Pubblicate

Inviato

Parlo da ex possessore di 595 C 2016 (:()  

Farla dormire di notte all'aperto per me è un delitto; chi ruba le Abarth gira parecchio, con un niente ti posso pedinare e scoprire dove abiti. 

Inviato
1 ora fa, Ametrano scrive:

Parlo da ex possessore di 595 C 2016 (:()  

Farla dormire di notte all'aperto per me è un delitto; chi ruba le Abarth gira parecchio, con un niente ti posso pedinare e scoprire dove abiti. 

Anche dal garage con il cancello le portano via...

Inviato
1 hour ago, Tempra Veloce said:

Anche dal garage con il cancello le portano via...

Infatti. Figuriamoci se viene lasciata in strada 

Inviato
  • Autore
12 ore fa, jamba scrive:

Non so che dirti, ad agosto mi hanno rubato proprio una 595. La sera era sempre in box ma me l’hanno rubata durante il giorno di fronte all’ufficio...

Giusto per curiosità, dove abiti?

Comunque sto valutando fortemente anche la Cooper S F56, mi piacciono entrambe e non saprei quale scegliere.

La 595 vince sull'estetica e divertimento, la Mini però è più sfruttabile in tutte le occasioni e con un soft tuning diventa un piccolo missile sul dritto.

Scelta molto difficile. La soluzione sarebbe una 595 con baricentro più basso e cambio 6 marce 🤣

Qualche possessore di F56 per parlare di costi di manutenzione? Differenziano tanto dalla Competizione?

Inviato

Le 500 abarth le rubano come il pane.. :( 

le 124 invece no hanno pochissimo mercato

Ti dico che ad un amico con una 500 competizione un sabato mattina in centro a Torino era andato a fare colazione con amici, al ritorno se l'è trovata senza i sedili "sabelt" e dischi su 4 casse di acqua...

comunque la 595 non ha il baricentro basso eh..è un furgoncino.... 

Inviato

Si aprono nè più nè meno come le uno degli anni 80... oramai si trova su ebay il grimaldello bulgaro proveniente dai paesi dell'est e le centraline scodificate per aggirare l'immobilizer. Solo il blocksystem è efficace per il ladruncolo il professionista viene col carro attrezzi.

Modificato da Tempra Veloce

Inviato

Comunque sto valutando fortemente anche la Cooper S F56, mi piacciono entrambe e non saprei quale scegliere.
La 595 vince sull'estetica e divertimento, la Mini però è più sfruttabile in tutte le occasioni e con un soft tuning diventa un piccolo missile sul dritto.

Scelta molto difficile. La soluzione sarebbe una 595 con baricentro più basso e cambio 6 marce [emoji1787]

Qualche possessore di F56 per parlare di costi di manutenzione? Differenziano tanto dalla Competizione?

Io (sarebbe meglio dire, mia moglie) ho una cooper S F57, la cabrio. Avevamo valutato anche la Abarth ma poi abbiamo deciso per la Mini, visto che la voleva cabrio e automatica c'è una bella differenza in questi aspetti tra 500 e Mini...
Come manutenzione guarda i pacchetti che offre BMW, sempre molto convenienti (l'avevo fatto anche per una serie 1, anni fa). Con 420€ ho tagliandi inclusi per 5 anni o 60000 km, e lo puoi acquistare anche dopo l'acquisto (immagino a certe condizioni). Alla fine con quello diventa molto economica, almeno parlando di manutenzione ordinaria.

☏ iPad ☏
Inviato
On 29/11/2020 at 21:41, Ghesboro scrive:

Scelta molto difficile. La soluzione sarebbe una 595 con baricentro più basso e cambio 6 marce 🤣

Monza.

Portata via in pochi minuti e ritrovata solo la carcassa