Vai al contenuto

F1 2021 - Presentazioni monoposto


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

48 minuti fa, falconero79 scrive:

quindi la Haas è la stessa dello scorso anno ed hanno solo presentato la livrea?

In confronto agli altri sembra di 5 anni fa questa macchina

si, solo livrea, la macchina la vedremo direttamente in pista poco rima dei test

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, j scrive:

In diretta su Twitch Charles parlando con Valentino Rossi sembrava un po' abbattuto per la vettura di quest'anno, i miglioramenti ci saranno ma ha fatto capire che le lotte per la vittoria saranno dure...però ha detto che ieri hanno fatto con Carlos le varie foto per la presentazione e che la macchina è molto bella e ha confermato il filming day il giorno prima dei test in Bahrain 

 

Il tegame 2020 aveva, fra gli altri, due grossi problemi: motore e cooling drag.

Il motore l'hanno rifatto, e anche l'impianto di raffreddamento dovrebbe aver avuto una profonda revisione, da quel poco che si sa.

Se sono riusciti a mettere un rattoppo almeno a queste due aree, potremmo perfino ritrovarci con una macchinetta onesta. Lontana dai nostri desiderata, ma comunque buona per il centro gruppo.

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, slego scrive:

poi regolamenti astrusi per cui ci vogliono 10 anni di sviluppo per provare a partecipare decentemente.

 

Fixed... :§

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Yakamoz scrive:

 

Il tegame 2020 aveva, fra gli altri, due grossi problemi: motore e cooling drag.

Il motore l'hanno rifatto, e anche l'impianto di raffreddamento dovrebbe aver avuto una profonda revisione, da quel poco che si sa.

Se sono riusciti a mettere un rattoppo almeno a queste due aree, potremmo perfino ritrovarci con una macchinetta onesta. Lontana dai nostri desiderata, ma comunque buona per il centro gruppo.

 

insomma quest'anno Apha Tauri ci vede col binocolo... :-D

  • Ahah! 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro scrive:

Williams FW 43B

EvuJWbVXAAUOxkC?format=jpg&name=large

 

 

 

via Twitter

 

mancano all'appello solo la Ferrari e la Haas definitiva

mamma mia pare la vettura di quei giochi di F1 senza licenza

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.